Oggi! sto facendo percorso FtM. L'endocrinologo ha fatto la batteria di esami e mi ha consigliato di asciugarmi e perdere peso prima di iniziare con gli ormoni. Che tipo di dieta mi consigliate e quale sport può aiutarmi? Altezza 1,63, ossatura robusta peso... Leggi tutto...
Sarei intenzionata ad acquistare un tapisroulant prevalentemente per camminare. Avrei scelto il well-net compact acquistabile on line dalla ditta [moderato]
Mi chiedevo se il prodotto è buono.
Grazie a tutti
Ciao
io ogni tanto lo uso, e non ti so dire della marca,
però.. tutto dipende, se lo usi davvvero poi, oppure no..
perchè.. mia nonna me l'ha dato in casa, ma a volte vado più a fare la passegiata col cane, che stare in casa, o al massimo la sera,
se fa caldo di giorno.. camminare cmq fa sempre bene..
se poi devi dimagrire, è meglio farsi una corsetta al tapis,
se non hai voglia di andar fuori ecc .. (piove, e o altro..)
almeno 15 o 30 min per sudare i grassi.. o emglio, i liquyidi, am cmq il movimento cè..! XD
ciao,angy
Grazie,
adesso sono nella fase "oddio quale compro" sarà meglio il negozio tradizionale o internet? In effetti camminare all'aperto sarebbe meglio ma almeno così non ho scuse...l'ho in casa e devo fare esercizio a tutti i costi!...speriamo...
Bye
Ultima risposta fornita
Beh la tua alimentazione non è male... Per cominciare con la corsa io farei il passaggio camminata, camminata/ corsa leggera, così inizierai un adattamento più costante perché partire subito con la...
Valori nutrizionali
Calorie: 365 Kcal | Carboidrati: 74.26 g | Proteine: 9.42 g | Grassi: 4.74 g
Attività utenti
Alimenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Agricoltura - mungere con mungitrice...
Pulizie, leggere (spolverare, stirare...
Carabinieri - Polizia - eseguire un...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.