Ultima risposta del Forum

Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...

Serious Strenght Training (libro)

Messaggio originale inviato da gabryx:
Ciao Alberto,

non ti consiglio il manuale , ho avuto modo di vedere la versione del 2006 e non e' gran che c sono solo integratori reperibili in Italia e cmq trattati in maniera non esauriente...

P.S.
non pensare che quello del 2010 sia migliore, viene solo aggiornato e non riscritto. Troverai solo qlk pagina incollata su i ''nuovi'' integratori rintrodotti nel nostro paese (dato che ci trattano come si fa con gli asini : bastone con la carota).

Saluti

ciao Gabrix

si hai ragione ma la mia era piu' che altro semplice curiosità dato che sul sito non vedo questo manual...non era mia intenzione acquistare nulla ;)

ciao, una domanda che nn centra con questa discussione ma riguarda sempre il forum e ho sentito da alberto86.. come si fa a salvare una discussione? io ho provato a cliccare su salva tra i pulsanti in alto a destra di ogni commento, ma mi dice che il pulsante non è abilitato..

Messaggio originale inviato da edo991:
ciao, una domanda che nn centra con questa discussione ma riguarda sempre il forum e ho sentito da alberto86.. come si fa a salvare una discussione? io ho provato a cliccare su salva tra i pulsanti in alto a destra di ogni commento, ma mi dice che il pulsante non è abilitato..

Tempo fa' ho fatto un 3d inerente alla tua richiesta:

http://community.my-personaltrainer.it/Forum/Problemi/Segnalazioni/Funzione-salvapreferiti--id=12682__0 , in caso chiedi qua.

Saluti

grazie

Tags: community forza

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Forza

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 31 Kcal | Carboidrati: 7.62 g | Proteine: 0.81 g | Grassi: 0.2 g

Porro (bulbo e parte basale) bollito sgocciolato senza sale

Attività utenti

Utenti