Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...
Messaggio originale inviato da gabryx:
Ciao Alberto,
non ti consiglio il manuale , ho avuto modo di vedere la versione del 2006 e non e' gran che c sono solo integratori reperibili in Italia e cmq trattati in maniera non esauriente...
P.S.
non pensare che quello del 2010 sia migliore, viene solo aggiornato e non riscritto. Troverai solo qlk pagina incollata su i ''nuovi'' integratori rintrodotti nel nostro paese (dato che ci trattano come si fa con gli asini : bastone con la carota).
Saluti
ciao, una domanda che nn centra con questa discussione ma riguarda sempre il forum e ho sentito da alberto86.. come si fa a salvare una discussione? io ho provato a cliccare su salva tra i pulsanti in alto a destra di ogni commento, ma mi dice che il pulsante non è abilitato..
Messaggio originale inviato da edo991:
ciao, una domanda che nn centra con questa discussione ma riguarda sempre il forum e ho sentito da alberto86.. come si fa a salvare una discussione? io ho provato a cliccare su salva tra i pulsanti in alto a destra di ogni commento, ma mi dice che il pulsante non è abilitato..
grazie
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Forza
Ultima risposta fornita
Beh la tua alimentazione non è male... Per cominciare con la corsa io farei il passaggio camminata, camminata/ corsa leggera, così inizierai un adattamento più costante perché partire subito con la...
Valori nutrizionali
Calorie: 31 Kcal | Carboidrati: 7.62 g | Proteine: 0.81 g | Grassi: 0.2 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Correre 10.8 km/h, (5 minuti e 33 secondi...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.