Oggi! Salve a tutti!! ho letto alcuni articoli riguardanti gli integratori e le diete e mi sono venuti dei dubbi che volevo chiarire.Premetto che ho 22 anni faccio palestra (sollevamento pesi) da 2anni peso 65Kg e sono alto 1.80 cm. E' sufficiente fare una... Leggi tutto...
ciao a tutti ditemi che ne pensate devo iniziare questa scheda:
PETTO: panca piana bilanciere 4 x 8-6-6-4
panca inclinata spinte con manubrio 3 x 8
panca piana spinte con manubrio 3 x 8
pull over 3 x 8
BICIPITI: manubri alternati 4 x 8-6-6-4
curl 3 x 8
concentrati 3 x 8
TRICIPITI:spinte dal basso a 90° 4 x 8-6-6-4
french press 3 x 8
SPALLE: lento dietro 4 x 8-6-6-4
alzate laterali 3 x 8
alzate a 90° 3 x 8
arnold press 3 x 8
DORSALI: lat machine 4 x 8-6-6-4
rematore 3 x 8
pulley 3 x 8
GAMBE: leg extansion 4 x 8-6-6-4
leg curl 3 x 8
calf seduto 3 x 8
recupero 1 minuto + 20 minuti di torsioni busto
tutto questo 3 volte a settimana LUN-MER-VEN
e MAR-GIO-SAB 40/50 min di corsa su percorso misto.
fatemi sapere
ciao e grazie
Penso ke sia meglio se tu eviti di fare questa scheda...nel senso ke nn puoi pensare di lavorare con TUTTI i gruppi muscolari x 3 vv a settimana x giunta senza fare recuperi (xk fai corsa a gg alterni)!!! Ti conviene prendere la tua scheda e dividerla in 3 in modo da fare 2 gruppi muscolari al giorno x 3 giorni (es. petto/dorso, bicipiti/tricipiti, spalle/gambe)...inoltre 3 gg di corsa x me sono un po'eccessivi,nn dai tempo al muscolo di recuperare e attivi un processo catabolico ke,anziché costruttivo, si rivelerà distruttivo sul muscolo! Vedi un po'tu poi cosa fare..
Saluti
Gabriele
Tags: scheda massa panca settimana corsa muscolari muscolo petto spalle dieta test esercizio stress potenza squat
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: pet
Ultima risposta fornita
La creatina in pillole esiste già da un po di anni, cmq la puoi trovare tra le più comuni marche americane ti integratori proteici (EAS,Musculetech,ect). Gli AA ramificati vanno benissimo presi sia prima...
Attività utenti
Alimenti
Crocchette di pollo, surgelate, cotte
Coca-cola light e simili (bevanda gassata...
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Camminare, 5,6 km/h, ritmo vivace trasportando...
Tiro a segno, poligono, in piedi
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.