Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...
Buon giorno a tutti.
Nella bella stagione, una volta alla settimana (lavoro permettendo) seguo con regolarità una modesta attività fisica andando in bici da corsa per 3/4 ore il sabato pomeriggio.
Nella brutta stagione, volevo affiancare questa attività comprandomi una bici da spinning.
Poichè ho visto che il mercato offre parecchio, vorrei sapere, gentilmente, da chi se ne intende, non tanto la marca da compare, quanto che caratteristiche è meglio cercare nel prodotto per avere una buona bici da spinning.
Ad. es, ho letto che i volani ci sono da diversi pesi: 20/22/24 ecc...qual'è il miglior compromesso ?
Tenete presente che non faccio sport agonistico, voglio solo qualcosa che mi permetta di stare in allenamento.
Inoltre, in questo periodo, avrei bisogno di perdere 4/5 kg. Che tipo di allenamento posso fare per raggiungere questo obbiettivo ?
Vi ringrazio anticipatamente delle risposte e saluto.
Nicola
Tags: spinning allenamento settimana attività corsa sport
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: corsa grassi pesi Spinning
Ultima risposta fornita
Mi sorprendo che su Albanesi scrivono queste ......cose incommentabili (voglio evitare di essere volgare). Consiglio vivamente di approfondire cosa siano i meccanismi bioenergetici, un consiglio che do...
Valori nutrizionali
Calorie: 296 Kcal | Carboidrati: 14.09 g | Proteine: 15.27 g | Grassi: 19.82 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Camminare, correre, giocare con i bambini...
Carabinieri - Polizia - guidare la volante...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.