Ultima risposta del Forum

Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...

S ITALICA & ALLENAMENTO

di nuovo grazie 1000!

Saluti

Gabriele

Loggati o Registrati per rispondere

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

Ciao Gabriele,
Ho letto il topic, e tutto ciò che hanno scritto i professionisti mi sembrano davvero delle risposte giuste, motivate e soprattutto professionali.Che cosa aggiungere di più???
Questo è il mio parere sulla tua domanda fattami http://community.my-personaltrainer.it/Forum/Salute/Malattie/Cancro_tumori/Scogliosi--id=29201__0
Ma dopo un anno? risolto nulla? ti sei fatto visitare da altri ortopedici e osteopati?

Ciao
Dott. Paolo Baldan

Servizi: Kinesiology Tape, Test funzionali e atletici, Preparazione atletica Volley

Lavora a: Milano

Loggati o Registrati per rispondere

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

Tags: community sport carichi

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Lento avanti Limiti massimale muscoli pesi Piedi Plantare postura resistenza

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 24 Kcal | Carboidrati: 5.38 g | Proteine: 1.32 g | Grassi: 0.18 g

Salsa di pomodoro, conserva, passata di pomodoro, in scatola,

Attività utenti

Utenti