Ultima risposta del Forum

Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...

Ridurre la pancia

ciao Manu...
concordo con Reggi... un paio di sedute in palestra e non solo avrai migliorato il tuo problema me sarai bella tonica ....
farei delle split... se ti chiedi cosa sono prova a guardare e
prendere spunto dall articolo che trovi sul sito ...

http://www.my-personaltrainer.it/bellezza/estetica-femminile-allenamento2.html

buon allenamento...vedrai che i risultati non tarderanno ad arrivare
ciaooooooo

ps: vogliamo le foto poi!!! ;-)

Avrei bisogno di esercizi da poter fare a casa perchè purtroppo per la palestra no money, no party!!!!!

Premetto che non sono un'esperta, e quindi chi ne sa più di me mi corregga, se dico una stupidaggine.
Io faccio nuoto da quando sono piccola, e continuo ancora adesso ad un ritmo abbastanza elevato, superati i 40. Mi è capitato mi mettere su qualche chiletto e di essere un po' cicciotta, ma non ho mai avuto la pancia. Adesso ho perso un po' di peso e ho addominali in forma, anche se per altre parti del corpo non posso dire altrettanto. Credo che il nuoto sia eccellente per smaltire la pancia ed allenare gli addominali.

Tags: pancia esercizi

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Esercizi Pancia

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 77 Kcal | Carboidrati: 17.47 g | Proteine: 2.02 g | Grassi: 0.09 g

Patate, intere (polpa e buccia)

Attività utenti

Utenti