Oggi! Salve a tutti E' un po' di tempo che rimugino e mi son posto alcune quesiti...chiamiamole riflessioni; e vorrei conoscere anche il vostro punto di vista. Ho capito che aspetti anatomo-funzionali specifici non possono far parte del know-how di tutti... Leggi tutto...
Messaggio originale inviato da Makaro:
MAtrix,vacci piano coi giudizi lapidali.
Un forum è un posto per consigliare e chiedere consigli.Non per scaricare i nervi.
Effettivamente una palestra che rimane chusa 4 mesi è molto poco efficiente come servizio.Indubbiamente,se puoi(magari soldi o distanze permettendo),ti conviene trovartene un'altra.
Tornando agli addominali:qualunque esercizio a corpo libero serve.Solo che richiedono una maggiore consapevolezza.Gli addominali,poi,più di tutti,per via del fatto che nei movimenti deputati è difficilissimo isolarli.
Quindi per cominciare:
pochi esercizi base
molte ripetizioni
priorità alla tecnica.
Se la tecnica migliora,ne arrivi a fare di MENO,non di più.Proprio perchè hai imparato a sfruttare meglio il muscolo.
Un saluto
Va bene ti chiedo scusa allora.
Però mi racocmando,occhio a come e cosa scrivi,perchè gli scritti sono molto fraintendibili.E più son "spicci" più è facile malinterpretarli.
Però sul fatto che chi ha scritto il post voglia solo la definizione e poco interesse alla muscolazione,sarebbe il caso di chiederlo a lui.
Comunque,in tutti i casi,imparare a far bene degli esercizi aiuta anche in definizione.
La tecnica non è sempre fondamentale.Su questo non credo si possa discutere.
Un saluto
Messaggio originale inviato da matrix:
devi trovarti un'altra palestra; una palestra che chiude 4 mesi è ridicola.
Gli addominali li puoi fare a terra come fanno tutti, non ti servirà a niente, come non ti servirà a niente farli con la panca, ma almeno non butti i soldi e non ingombri casa.
Messaggio originale inviato da edo933:
Messaggio originale inviato da matrix:
devi trovarti un'altra palestra; una palestra che chiude 4 mesi è ridicola.
Gli addominali li puoi fare a terra come fanno tutti, non ti servirà a niente, come non ti servirà a niente farli con la panca, ma almeno non butti i soldi e non ingombri casa.
Matrix non è un'accusa ma una domanda comunque fare i semplici a terra, i vari tipi di crunch, è inutile?
Tags: panca addominali palestra
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Addominali palestra
Ultima risposta fornita
Mi sorprendo che su Albanesi scrivono queste ......cose incommentabili (voglio evitare di essere volgare). Consiglio vivamente di approfondire cosa siano i meccanismi bioenergetici, un consiglio che do...
Valori nutrizionali
Calorie: 24 Kcal | Carboidrati: 5.38 g | Proteine: 1.32 g | Grassi: 0.18 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Vigile urbano polizia, dirigere il traffico...
Sci di fondo su neve dura in salita...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.