Oggi! Salve a tutti E' un po' di tempo che rimugino e mi son posto alcune quesiti...chiamiamole riflessioni; e vorrei conoscere anche il vostro punto di vista. Ho capito che aspetti anatomo-funzionali specifici non possono far parte del know-how di tutti... Leggi tutto...
Salve a tutti ho di recente acquistato su prezzofelice una panca per addominali ad un prezzo molto conveniente. La sto usando da qualche giorno e devo dire che è molto efficace e noto già i primi benefici ai miei addominali. Premetto che mi alleno costantemente in palestra ma sono anni che cerco di sviluppare la classica "tartaruga" facendo almeno 3 serie di addominali ogni volta che mi alleno ma senza successo! Ora invece noto a distanza di pochi giorni i primi cambiamenti! Voi cosa ne pensate? Avete altre esperienze simili?
buonasera,probabilmente i tuoi addominali erano abituati alla solita routine a cui erano sottoposti generalmente,appena hai iniziato a stressarli con dei movimenti nuovi hai visto dei risultati.Adesso continua ad allenarli con il nuovo attrezzo,poi però appena capisci che il muscolo si è abituato,cambia un altra volta(magari tornando a eseguire gli eserci in pale)e via via cosi,in modo che non fai mai abituare il muscolo...Un ultima considerazione,per far vedere la "tartaruga" è sopratutto una questione di alimentazione,puoi eseguire ore ed ore di addome al giorno,ma senza la giusta alimentazione mirata per quell'obbiettivo ogni sforzo sarà inutile...
Servizi: Consigli alimentari, Analisi della composizione corporea, consulenza
Lavora a: Latina
Tags: addominali panca palestra serie
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Addominali palestra
Ultima risposta fornita
Mi sorprendo che su Albanesi scrivono queste ......cose incommentabili (voglio evitare di essere volgare). Consiglio vivamente di approfondire cosa siano i meccanismi bioenergetici, un consiglio che do...
Valori nutrizionali
Calorie: 15 Kcal | Carboidrati: 3.63 g | Proteine: 0.65 g | Grassi: 0.11 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Agricoltura - nutrire piccoli animali...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.