Oggi! Salve a tutti E' un po' di tempo che rimugino e mi son posto alcune quesiti...chiamiamole riflessioni; e vorrei conoscere anche il vostro punto di vista. Ho capito che aspetti anatomo-funzionali specifici non possono far parte del know-how di tutti... Leggi tutto...
l'esterno coscia si è ingrossato e il mio sedere è diminuito anke di volume ! è diventanto brutto.. prima non è ke ce l'avevo bellissimo ma diciamo che era in condizioni migliori
cioè ci sono quegli orribbili cuscinetti interno coscia ed esterno coscia il sedere piccolo uff !
Cosa posso fare per avere il sedere più voluminoso alto sodo ed eliminare Cellulite e cuscineti?grazie a ki avrà la pazienza di rispondere.. :)
baci stella..
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
[In attesa che l'utente si verifichi]
Servizi: Studio Nutramedica: nutrizione clinica, nutrizione artificiale enterale, nutrizione...
Lavora a: Roma
Tags: coscia
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: cellulite coscia volume
Ultima risposta fornita
Mi sorprendo che su Albanesi scrivono queste ......cose incommentabili (voglio evitare di essere volgare). Consiglio vivamente di approfondire cosa siano i meccanismi bioenergetici, un consiglio che do...
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Canotaggio o vogatore, remoergometro...
Assumere medicinali, in piedi o seduti.....
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.