Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve a tutti!! ho letto alcuni articoli riguardanti gli integratori e le diete e mi sono venuti dei dubbi che volevo chiarire.Premetto che ho 22 anni faccio palestra (sollevamento pesi) da 2anni peso 65Kg e sono alto 1.80 cm. E' sufficiente fare una... Leggi tutto...

portare avanti l'ALLENAMENTO A CASA PECHè LA PALESTRA CHIUDE PER FERIE

CIAO a tutti, sono giulia, ho 20 anni e mi alleno abitualmente tre volte alla settimana e seguo un regime alimentare equilibrato, cioè alla mattina 3 fette biscottate con un the a metà mattina 150 g di frutta; a pranzo 60-80 g di pasta o riso con verdura, a metà pomeriggio uno yogurt magro e alla sera carne pesce o uova con verdura, quando mi alleno sostituisco il pranzo con un secondo come a cena e una volta a settimana "evado" dalla dieta. La mia palestra chiuderà per un mese intero pechè tutti vanno in vacanza, ma io ci vado a settembre e non ho intenzione di smettere di allenarmi di solito nell'allenamento affianco attivita aerobica agli attrezzi, avreste qualche consiglio per poter portare avanti il mio allenamento anche a casa? potrei comprare dei pesi ma non o che esercizi potrei fare
grazie giulia

CIAO GIULIA TI COSIGLIO DI PROVARE ESERCIZI A CORPO LIBERO FUNZIONALI SU YOU TUBE PUOI TROVARE ESEMPI DI BUONA QUALITA' (WWW.BODYROCK.TV) .PER L'ALIMENTAZIONE CREDO CHE SIA CARENTE COME RIPARTIZIONE PROTEICA,PROVA NEGLI SPUNTINI CON YOGURT GRECO (FAGE).IN OGNI CASO E' SEMPRE MEGLIO RIVOLGERSI AD UN NUTRIZIONISTA PER UN REGIME PERSONALIZZATO VERAMENTE EFFICACE.

Servizi: Personal Trainer

Lavora a: Parma

ciao!grazie per avermi risposto cosi infretta!ho visitato il sito www.bodyrock.it ora devo solo capire quali esercizi fare per avere un allenamento abbastanza completo; na penso che guardandoli un po tutti posso fare una selezione di quelli piu adatti a me...
;)

Tags: settimana pasta verdura yogurt carne pesce cena dieta palestra aerobica allenamento pesi esercizi

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 30 Kcal | Carboidrati: 10.54 g | Proteine: 0.7 g | Grassi: 0.2 g

Lime

Attività utenti

Utenti