Oggi! Salve a tutti E' un po' di tempo che rimugino e mi son posto alcune quesiti...chiamiamole riflessioni; e vorrei conoscere anche il vostro punto di vista. Ho capito che aspetti anatomo-funzionali specifici non possono far parte del know-how di tutti... Leggi tutto...
ciao a tutti mi chiamo Fabio ho 20 anni sono alto 1.82 peso 75 kg .. fisicamente sn messo molto bene fisico atletico gambe molto + grandi del busto.. ( calcio) il mio problema e che ho Un macchinario completo a casa e vorrei fare palestra per mettere massa e allo stesso tempo definire l'addome..
Ho una cicylette e una panca per gli addominali oltre alla macchinario completo per quasi tutti i muscoli..
Vorrei avere una scheda dettagliata se possibile su che esercizi fare e quanti gg alla sett..
grazie 1000
Tags: peso gambe calcio palestra massa panca addominali muscoli scheda esercizi
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Addominali Esercizi gambe muscoli palestra peso
Ultima risposta fornita
Mi sorprendo che su Albanesi scrivono queste ......cose incommentabili (voglio evitare di essere volgare). Consiglio vivamente di approfondire cosa siano i meccanismi bioenergetici, un consiglio che do...
Valori nutrizionali
Calorie: 32 Kcal | Carboidrati: 7.68 g | Proteine: 0.67 g | Grassi: 0.3 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Convegno, generale, partecipando o meno....
Raccogliere frutti dagli alberi, raccogliere...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.