Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve a tutti!! ho letto alcuni articoli riguardanti gli integratori e le diete e mi sono venuti dei dubbi che volevo chiarire.Premetto che ho 22 anni faccio palestra (sollevamento pesi) da 2anni peso 65Kg e sono alto 1.80 cm. E' sufficiente fare una... Leggi tutto...

olio di lino e microcarichi: UNAVAILABLE!!!

Ciao Garix.
In riferimento alle rondelle posso consigliarti, visto che non trovi le dimensioni che cerchi, di "affettare" del calibro che preferisci i tubi idraulici di acciao (ce ne sono di svariati pollci), Facili da reperire, economici e "morbidi" al taglio.
Per quanto riguarda le calamite, non mi riferivo al famoso kit, bensì alle calamite degli altoparlanti delle radio. Anche queste sono "eventualmente" facili da tagliare e non necessariamente a cerchi ma anche a spicchi visto che, proprio per la loro proprietà di attrazione ai metalli ferrosi, si "appiccicano" al disco o al bilanciere/manubrio.
Nel caso tu voglia optare per il taglio delle calamite, ti giro il consiglio che mi ha dato un addetto ai lavori: "SE NON VUOI CHE LA CALAMITA DA TAGLIARE PERDA LA SUA PROPRIETA' ATTRATTIVA, IL TAGLIO DEVE ESSERE ESEGUITO A FREDDO E IL PIU' RAPIDAMENTE POSSIBILE".
Buon allenamento.

Servizi: PREPARATORE ATLETICO SPECIALIZZATO SPORT DI CONTATTO, PERSONAL TRAINER ANCHE A DOMICILIO, ISTRUTTORE FITNESS-WELLNESS

Lavora a: Padova

ti ringrazio dei preziosi consigli Nicola!

sono andato in una bulloneria (li ho fatti impazzire:-)perché non ho specificato in modo diretto a cosa mi servissero e avevo pure una presa grammi con sensibilità da 1g, perciò figurati:XDXD)
infine ho preso degli anelli di acciaio che erano da 20-30 e 35g. facendo delle "unioni" (avevano la saldatrice:-)) , ho risolto il problemino delle famose "gemme".

Unica pecca= 9euro al kg ma ne valsa la pena xkè venuto un buon lavoro e anche molto fine.