Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve a tutti!! ho letto alcuni articoli riguardanti gli integratori e le diete e mi sono venuti dei dubbi che volevo chiarire.Premetto che ho 22 anni faccio palestra (sollevamento pesi) da 2anni peso 65Kg e sono alto 1.80 cm. E' sufficiente fare una... Leggi tutto...

olio di lino e microcarichi: UNAVAILABLE!!!

Ciao Garix.
In riferimento alle rondelle posso consigliarti, visto che non trovi le dimensioni che cerchi, di "affettare" del calibro che preferisci i tubi idraulici di acciao (ce ne sono di svariati pollci), Facili da reperire, economici e "morbidi" al taglio.
Per quanto riguarda le calamite, non mi riferivo al famoso kit, bensì alle calamite degli altoparlanti delle radio. Anche queste sono "eventualmente" facili da tagliare e non necessariamente a cerchi ma anche a spicchi visto che, proprio per la loro proprietà di attrazione ai metalli ferrosi, si "appiccicano" al disco o al bilanciere/manubrio.
Nel caso tu voglia optare per il taglio delle calamite, ti giro il consiglio che mi ha dato un addetto ai lavori: "SE NON VUOI CHE LA CALAMITA DA TAGLIARE PERDA LA SUA PROPRIETA' ATTRATTIVA, IL TAGLIO DEVE ESSERE ESEGUITO A FREDDO E IL PIU' RAPIDAMENTE POSSIBILE".
Buon allenamento.

Servizi: PREPARATORE ATLETICO SPECIALIZZATO SPORT DI CONTATTO, PERSONAL TRAINER ANCHE A DOMICILIO, ISTRUTTORE FITNESS-WELLNESS

Lavora a: Padova

ti ringrazio dei preziosi consigli Nicola!

sono andato in una bulloneria (li ho fatti impazzire:-)perché non ho specificato in modo diretto a cosa mi servissero e avevo pure una presa grammi con sensibilità da 1g, perciò figurati:XDXD)
infine ho preso degli anelli di acciaio che erano da 20-30 e 35g. facendo delle "unioni" (avevano la saldatrice:-)) , ho risolto il problemino delle famose "gemme".

Unica pecca= 9euro al kg ma ne valsa la pena xkè venuto un buon lavoro e anche molto fine.

Col tubolare in ferro ci avevo pensato ma non sarebbe venuto proprio preciso per grammature parlando e, dato che sono appunto microcarichi si deve essere precisi.

ancora 1000grazie per la dritta.

un saluto, Gabriel

Tags: olio di semi olio di lino community integratori pesi allenamento

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: ferro

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 306 Kcal | Carboidrati: 64.43 g | Proteine: 11 g | Grassi: 10.25 g

Origano, essiccato

Attività utenti

Utenti