Oggi! Salve a tutti!! ho letto alcuni articoli riguardanti gli integratori e le diete e mi sono venuti dei dubbi che volevo chiarire.Premetto che ho 22 anni faccio palestra (sollevamento pesi) da 2anni peso 65Kg e sono alto 1.80 cm. E' sufficiente fare una... Leggi tutto...
Ciao Garix.
In riferimento alle rondelle posso consigliarti, visto che non trovi le dimensioni che cerchi, di "affettare" del calibro che preferisci i tubi idraulici di acciao (ce ne sono di svariati pollci), Facili da reperire, economici e "morbidi" al taglio.
Per quanto riguarda le calamite, non mi riferivo al famoso kit, bensì alle calamite degli altoparlanti delle radio. Anche queste sono "eventualmente" facili da tagliare e non necessariamente a cerchi ma anche a spicchi visto che, proprio per la loro proprietà di attrazione ai metalli ferrosi, si "appiccicano" al disco o al bilanciere/manubrio.
Nel caso tu voglia optare per il taglio delle calamite, ti giro il consiglio che mi ha dato un addetto ai lavori: "SE NON VUOI CHE LA CALAMITA DA TAGLIARE PERDA LA SUA PROPRIETA' ATTRATTIVA, IL TAGLIO DEVE ESSERE ESEGUITO A FREDDO E IL PIU' RAPIDAMENTE POSSIBILE".
Buon allenamento.
Servizi: PREPARATORE ATLETICO SPECIALIZZATO SPORT DI CONTATTO, PERSONAL TRAINER ANCHE A DOMICILIO, ISTRUTTORE FITNESS-WELLNESS
Lavora a: Padova
ti ringrazio dei preziosi consigli Nicola!
sono andato in una bulloneria (li ho fatti impazzire:-)perché non ho specificato in modo diretto a cosa mi servissero e avevo pure una presa grammi con sensibilità da 1g, perciò figurati:XDXD)
infine ho preso degli anelli di acciaio che erano da 20-30 e 35g. facendo delle "unioni" (avevano la saldatrice:-)) , ho risolto il problemino delle famose "gemme".
Unica pecca= 9euro al kg ma ne valsa la pena xkè venuto un buon lavoro e anche molto fine.
Col tubolare in ferro ci avevo pensato ma non sarebbe venuto proprio preciso per grammature parlando e, dato che sono appunto microcarichi si deve essere precisi.
ancora 1000grazie per la dritta.
un saluto, Gabriel
Servizi: CERTIFICAZIONE S.R.F. 2° LIVELLO, PREPARATORE ATLETICO SPECIALIZZATO SPORT DI CONTATTO, MASTER PESISTICA E CULTURA FISICA
Lavora a: Padova
Tags: olio di semi olio di lino community integratori pesi allenamento
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: ferro
Ultima risposta fornita
La creatina in pillole esiste già da un po di anni, cmq la puoi trovare tra le più comuni marche americane ti integratori proteici (EAS,Musculetech,ect). Gli AA ramificati vanno benissimo presi sia prima...
Valori nutrizionali
Calorie: 306 Kcal | Carboidrati: 64.43 g | Proteine: 11 g | Grassi: 10.25 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Circuit training, include diversi movimenti...
Trasportare carichi pari o superiori...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.