Oggi! Salve a tutti!! ho letto alcuni articoli riguardanti gli integratori e le diete e mi sono venuti dei dubbi che volevo chiarire.Premetto che ho 22 anni faccio palestra (sollevamento pesi) da 2anni peso 65Kg e sono alto 1.80 cm. E' sufficiente fare una... Leggi tutto...
Salve community,
da tempo cerco l'olio di semi di lino e non riesco a trovarlo... dove l'ho comprate? non mi riferisco a quello dell'erboristeria a quasi 100euro al lt ne delle perline che si comprano al negozio di integratori ma di quello "classico" di cui si parla spesso in community.
Idem domanda per i microcarichi:
sono riuscito a trovare i dischi da 500g. e ne ho presi 2 in più cosi da tagliarli in 2parti ed avere i 250g.
ma per i 125g. come posso fare? qualche consiglio anche "artigianale" e ben accetto...
PS
ho provato a tagliare in 4 quelli da 500g. ma il risultato non è ottimale...
a presto, saluti
Gabriel
Ciao Gabryx ho comprato l'olio di lino propio stamattina l'ho preso in erboristeria e l'ho pagato 4.50 euro di 250 ml .
a Presto......
Salve Gabriel.
Per quanto riguarda l'olio di semi di lino, io l'ho acquistato sia nei supermercati Interspar (3,50 €/250 ml) che in quelli Lando (4,15 €/250ml).
In merito ai microcarichi, ti consiglio di andare in una grande bulloneria o officina e farti dare le RONDELLE con il diametro interno dello stesso calibro del bilanciere. Personalmente mi sono trovato molto bene anche perchè ce ne sono di diversi spessori e di diversi materiali metallici (ergo diversi pesi).
In alternativa ti consiglio le calamite.
Buon allenamento.
Servizi: ISTRUTTORE FITNESS-WELLNESS, CERTIFICAZIONE S.R.F. 2° LIVELLO, PREPARATORE ATLETICO SPECIALIZZATO SPORT DI CONTATTO
Lavora a: Padova
Ciao a tutti, grazie per l'interesse...
ieri in erboristeria mi hanno chiesto 18,50 euro per 200ml di olio di lino "concentrato", stavo per prenderlo (o meglio stavo abboccando) quando vado a leggere: "prodotto cosmetico", assurdo,,, il bello che avevo specificato a cosa mi servisse...
Questa mattina ho chiesto al negozio di integratori dove mi servo da sempre e mi ha detto che doveva arrivare lunedì... stavo per andarmene quando arriva il camion frigo:-) 4euro per 250ml.
ed una è fatta...
Per le rondelle ci avevo pensato, solo che ho trovato robette da pochi grammi col foro molto piccolo... la ricerca continua...
Invece per le calamite? le vendono? non mi riferisco a quel "kit famoso" ma calamite che posso tagliare io cosi da fare grammature a mio piacimento, ci sono?
Tags: olio di semi olio di lino community integratori pesi allenamento
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: ferro
Ultima risposta fornita
La creatina in pillole esiste già da un po di anni, cmq la puoi trovare tra le più comuni marche americane ti integratori proteici (EAS,Musculetech,ect). Gli AA ramificati vanno benissimo presi sia prima...
Valori nutrizionali
Calorie: 30 Kcal | Carboidrati: 7.55 g | Proteine: 0.61 g | Grassi: 0.15 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Agricoltura - guidare la mietitrebbia.....
Scrivere, attività da scrivania, dattilografare...
Trasportare caricare o accatastare la...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.