Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve a tutti!! ho letto alcuni articoli riguardanti gli integratori e le diete e mi sono venuti dei dubbi che volevo chiarire.Premetto che ho 22 anni faccio palestra (sollevamento pesi) da 2anni peso 65Kg e sono alto 1.80 cm. E' sufficiente fare una... Leggi tutto...

olio di lino e microcarichi: UNAVAILABLE!!!

Salve community,

da tempo cerco l'olio di semi di lino e non riesco a trovarlo... dove l'ho comprate? non mi riferisco a quello dell'erboristeria a quasi 100euro al lt ne delle perline che si comprano al negozio di integratori ma di quello "classico" di cui si parla spesso in community.

Idem domanda per i microcarichi:
sono riuscito a trovare i dischi da 500g. e ne ho presi 2 in più cosi da tagliarli in 2parti ed avere i 250g.
ma per i 125g. come posso fare? qualche consiglio anche "artigianale" e ben accetto...

PS
ho provato a tagliare in 4 quelli da 500g. ma il risultato non è ottimale...

a presto, saluti

Gabriel

Ciao Gabryx ho comprato l'olio di lino propio stamattina l'ho preso in erboristeria e l'ho pagato 4.50 euro di 250 ml .
a Presto......

Salve Gabriel.
Per quanto riguarda l'olio di semi di lino, io l'ho acquistato sia nei supermercati Interspar (3,50 €/250 ml) che in quelli Lando (4,15 €/250ml).
In merito ai microcarichi, ti consiglio di andare in una grande bulloneria o officina e farti dare le RONDELLE con il diametro interno dello stesso calibro del bilanciere. Personalmente mi sono trovato molto bene anche perchè ce ne sono di diversi spessori e di diversi materiali metallici (ergo diversi pesi).
In alternativa ti consiglio le calamite.

Buon allenamento.

Servizi: ISTRUTTORE FITNESS-WELLNESS, CERTIFICAZIONE S.R.F. 2° LIVELLO, PREPARATORE ATLETICO SPECIALIZZATO SPORT DI CONTATTO

Lavora a: Padova

Ciao a tutti, grazie per l'interesse...