Oggi! Buongiorno, vorrei soddisfare una mia curiosita' ,se possibile. Mi è capitato, parlando con amiche abbastanza giovani (diciamo sui 16 anni circa), di sentire che il ragazzo per il quale fino a 15 giorni prima 'STRAVEDEVANO' non gli piace piu' (frasi... Leggi tutto...
Salve community, vi chiedo parere riguardo all'allenamento di mantenimento che sto tenendo (da oggi):
Premetto che gli abbinamenti che sto per elencare sono frutto di esperienza nonché conoscenza e padronanza col corpo in questione (che sarebbe il mio^^).
lunedì: pettorali spalle tricipiti
Venerdì: cosce dorso bicipiti
2 esx multiarticolari + 1 o 2 (muscolo dipendente) monoarticolari per i grandi distretti muscolari e 1multiarticolare + 1monoarticolare per le catene più piccole.
Alterno 1 microciclo squat e 1 stacchi nella sessione del venerdì prendendo i giusti accorgimenti.
Mercoledì corsa h.i. 15 minuti a digiuno controllato e polpacci
Giovedì " " addome.
Relativi vaccum addominali durante la giornata.
L'alimentazione è normo calorica (40/40/20) a parte delle malto-dx e glucosio (rapporto 1:1) che prendo post-wo dei pesi.
PS
Lascio il 3d aperto a tutti perché vi possano intervenire utenti esperti e NON perché vengano dette stupidaggini.
a presto, Saluti
Gabriel
ok ma il tuo obiettivo qual'è? perchè a seconda dell'obiettivo uno ti puo' dare un parere...spero cmq che non sia "massa" ;p
Simone
Servizi: Personal Training + massaggi, Personal Training + massaggi
Lavora a: Milano
ups, pardon.
Direi allora che l'allenamento mi pare buono per il mantenimento, se vuoi puoi aggiungere bcaa pre e post wo.
ciao
Simone
Servizi: Personal Training + massaggi, Personal Training + massaggi
Lavora a: Milano
Tags: frutta secca community pettorali spalle muscolo muscolari squat stacchi corsa digiuno addominali glucosio pesi dieta esercizi settimana gambe serie ripetizioni muscolare ipocalorica massa settimane nuoto grassi proteine carboidrati allenamenti muscoli aumento enzimi insulina grasso plicometria peso resistenza leptina obesi ormoni diete testosterone adipe zucchero stress allenamento colesterolo pasti cortisolo potenza integratori recupero frutta soia attività aerobica
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: insulina testosterone pet
Ultima risposta fornita
hahahaha ho fatto così per 12 anni!!! appena quello che mi interessava mi diceva tipo "sei carina" oppure "ti va di uscire", .....zero!!! anzi non solo...
Valori nutrizionali
Calorie: 213 Kcal | Carboidrati: 45.54 g | Proteine: 2.42 g | Grassi: 2.26 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Pulire o tinteggiare la recinzione,...
Camminare, correre, giocare con i bambini...
Siderurgia - industria siderurgica tenere...
In piedi, attività/leggere/moderate...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.