Oggi! Salve a tutti E' un po' di tempo che rimugino e mi son posto alcune quesiti...chiamiamole riflessioni; e vorrei conoscere anche il vostro punto di vista. Ho capito che aspetti anatomo-funzionali specifici non possono far parte del know-how di tutti... Leggi tutto...
il diaframma e lo psoas condividono le inserzioni dei pilastri inferiori del primo e le origini del secondo, quindi sicuramente per il principio dell'irragiamento il discorso non fà una piega: se contraggo il diaframma automaticamente anche parte dell'ileopsoas si contrae e di conseguenza con pratica potrò riuscire a contrarlo singolarmente. ( ci proverò)
a parte le divergenze di opinioni, comunque rispettabilissime, sono contento di sentire un preparatore atletico che previene la pubalgia allenando alla percezione dello psoas e curando la postura, purtroppo non sempre è così.
Servizi: Pilates, Tonificazione / Rassodamento, Analisi e riequilibrio posturale
Lavora a: Parma
perfetto, vedo che è molto preparato.
è stato un piacere.
Servizi: Fitness - Circuit training, Fitness - Aerobica, Preparazione atletica calcio
Lavora a: Napoli
Messaggio originale inviato da michael1976:
...e ripeto, Hubert Pilates descrisse ed applicò il principio della powerhouse molto prima di madame mezieres, ...
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Esercizi
Ultima risposta fornita
Mi sorprendo che su Albanesi scrivono queste ......cose incommentabili (voglio evitare di essere volgare). Consiglio vivamente di approfondire cosa siano i meccanismi bioenergetici, un consiglio che do...
Valori nutrizionali
Calorie: 45 Kcal | Carboidrati: 10.94 g | Proteine: 0.25 g | Grassi: 0.08 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Cacciare anatre, attraversando corsi...
Sci di fondo >12,7 km/h, competitivo...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.