Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve a tutti E' un po' di tempo che rimugino e mi son posto alcune quesiti...chiamiamole riflessioni; e vorrei conoscere anche il vostro punto di vista. Ho capito che aspetti anatomo-funzionali specifici non possono far parte del know-how di tutti... Leggi tutto...

Metabolismo e consigli esercizi massa

Salve a tutti! Da un po' di tempo seguo questo sito e ho trovato tantissime informazioni interessanti. Ora però ho bisogno di un consiglio riguardo il mio caso.
Sono donna, 19 anni, 170 cm per 55 kg. L'anno scorso e quello precedente ho sofferto di Anoressia ed ero arrivata a mangiare pochissimo dunque il mio Metabolismo ne ha sofferto parecchio. Da maggio scorso all'incirca sono riuscita a riprendermi e progressivamente ho riacquistato peso sebbene continuo a mangiare poco. Pratico pallavolo da 8 anni per 3 volte a settimana 2 ore, in più voglio cominciare un programma di home fitness per aumentare la mia massa magra. Quanto può aumentare il Metabolismo con l'aumento della massa muscolare? Vi prego di consigliarmi esercizi per l'obiettivo che mi sono posta e magari anche consigli in generale per aumentare il metabolismo. Grazie per l'aiuto

Tags: esercizi massa mangiare peso settimana fitness aumentare muscolare metabolismo

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Anoressia Esercizi Massa muscolare metabolismo Muscolare peso

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 31 Kcal | Carboidrati: 7.13 g | Proteine: 1.82 g | Grassi: 0.12 g

Fagiolini verdi

Attività utenti

Utenti