Oggi! Salve a tutti E' un po' di tempo che rimugino e mi son posto alcune quesiti...chiamiamole riflessioni; e vorrei conoscere anche il vostro punto di vista. Ho capito che aspetti anatomo-funzionali specifici non possono far parte del know-how di tutti... Leggi tutto...
Mi intrometto anche se l'argomento è stato trattato mesi fa....
Ma se come dite il pullover dopo l'adolescienza non serve a molto in termini di ingrandimento della cassa toracica, a cosa serve allora esattamente questo esercizio?....
Inoltre è possibile un'espansione della cassa toracica attraverso allenamenti aerobici prolungati nel tempo?....i polmoni sono "ipertrofizzabili"....spero di essere stato chiaro nell'esposizione delle domande...
ciao body...
e' un ottimo esercizio... non l ho mai fatto mancare....
i muscoli che coinvolge sono diversi fra questi il grande rotondo,il sottoscapolare poi naturalmente in parte il pettorale e il dorsale.
questo esercizio pero' trova nell esecuzione un forte stress per l articolazione della spalla percio' e' buona cosa provare a fare un semplice test d idoneita' che trovi sul sito o sul web.
personalmente mi ha aiutato molto ad alzare la cassa e a "tirare" ben dietro le spalle.
da anni lo eseguo con i man o all ercolina con un bilancere e tenendo un impugnatura leggermente piu stretta delle spalle.
ciao buon pump
Tags: calcio medico palestra esercizi pesi
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Esercizi palestra pesi Sportivo
Ultima risposta fornita
Mi sorprendo che su Albanesi scrivono queste ......cose incommentabili (voglio evitare di essere volgare). Consiglio vivamente di approfondire cosa siano i meccanismi bioenergetici, un consiglio che do...
Valori nutrizionali
Calorie: 365 Kcal | Carboidrati: 59.7 g | Proteine: 10.6 g | Grassi: 9.1 g
Attività utenti
Alimenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Camminare, 5,6 km/h, ritmo vivace trasportando...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.