Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve a tutti E' un po' di tempo che rimugino e mi son posto alcune quesiti...chiamiamole riflessioni; e vorrei conoscere anche il vostro punto di vista. Ho capito che aspetti anatomo-funzionali specifici non possono far parte del know-how di tutti... Leggi tutto...

HELP ..... pancia flaccida!!!!!

Salve, sono una ragazza di 26 anni, ho avuto una gravivanza 2 anni fà e nn riesco ad eliminare la pancia flaccida, premetto che sn in dieta da quasi un mese ed ho perso circa 4 kg
Circa 2/3 volte la settimana faccio una camminata veloce (ho iniziato da poco) di quasi 2 ore , faccio un pò di addominali (il dietologo dice che ho ricreato la parete addominale infatti contraendo si sente, e che la pancia flaccida è grasso).
Io sono alta 1.68 e peso 75 e 1/2 (dovrei arrivare a pesare 64/65 kg)...vorrei sapere quali esercizi (a casa) dovrei fare per poter raggiungere il mio obbiettivo, tenendo conto che vorrei eliminare nn solo la pancia ma anche quei rotolini dietro la schiena e tonificare gambe,glutei,braccia e seno.
Grazie tante

Ciao,
anchio ho lo stesso problema, però facendo nuoto 2-3 volte alla settimana, 20 minuti di cyclette e un pò di esercizi per addominali, fianchi e glutei sono riuscita ad ottenere dei risultati.
Io sono alta 1.76 e peso 64 kg, il mio obiettivo sarebbe arrivare ai 60.

Ciao,
mi è difficile fare nuoto anche se tutti dicono che è lo sport più completo; mi piacerebbe sapere se facendo esercizi riesco ad appiattire l'addome, tenendo conto che ho avuto una gravidanza, sono ingrassata parecchio ed adesso mi ritrovo una pancia rilassata e comunque non riesco a capire cosa dovrei fare?esercizi (quali e quanti), quindi tonificare o pensare solo a perdere peso xkè trattasi soprattutto di grasso e non di rilassamento?
Grazie mille!!!!!

Tags: pancia ragazza dieta settimana addominali dietologo addominale grasso peso esercizi gambe

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Addominali braccia Esercizi gambe glutei grasso Pancia peso seno

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 48 Kcal | Carboidrati: 11.12 g | Proteine: 1.4 g | Grassi: 0.39 g

Albicocche

Attività utenti

Utenti