Oggi! Salve a tutti E' un po' di tempo che rimugino e mi son posto alcune quesiti...chiamiamole riflessioni; e vorrei conoscere anche il vostro punto di vista. Ho capito che aspetti anatomo-funzionali specifici non possono far parte del know-how di tutti... Leggi tutto...
Salve, sono una ragazza di 26 anni, ho avuto una gravivanza 2 anni fà e nn riesco ad eliminare la pancia flaccida, premetto che sn in dieta da quasi un mese ed ho perso circa 4 kg
Circa 2/3 volte la settimana faccio una camminata veloce (ho iniziato da poco) di quasi 2 ore , faccio un pò di addominali (il dietologo dice che ho ricreato la parete addominale infatti contraendo si sente, e che la pancia flaccida è grasso).
Io sono alta 1.68 e peso 75 e 1/2 (dovrei arrivare a pesare 64/65 kg)...vorrei sapere quali esercizi (a casa) dovrei fare per poter raggiungere il mio obbiettivo, tenendo conto che vorrei eliminare nn solo la pancia ma anche quei rotolini dietro la schiena e tonificare gambe,glutei,braccia e seno.
Grazie tante
Ciao,
anchio ho lo stesso problema, però facendo nuoto 2-3 volte alla settimana, 20 minuti di cyclette e un pò di esercizi per addominali, fianchi e glutei sono riuscita ad ottenere dei risultati.
Io sono alta 1.76 e peso 64 kg, il mio obiettivo sarebbe arrivare ai 60.
Ciao,
mi è difficile fare nuoto anche se tutti dicono che è lo sport più completo; mi piacerebbe sapere se facendo esercizi riesco ad appiattire l'addome, tenendo conto che ho avuto una gravidanza, sono ingrassata parecchio ed adesso mi ritrovo una pancia rilassata e comunque non riesco a capire cosa dovrei fare?esercizi (quali e quanti), quindi tonificare o pensare solo a perdere peso xkè trattasi soprattutto di grasso e non di rilassamento?
Grazie mille!!!!!
Tags: pancia ragazza dieta settimana addominali dietologo addominale grasso peso esercizi gambe
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Addominali braccia Esercizi gambe glutei grasso Pancia peso seno
Ultima risposta fornita
Mi sorprendo che su Albanesi scrivono queste ......cose incommentabili (voglio evitare di essere volgare). Consiglio vivamente di approfondire cosa siano i meccanismi bioenergetici, un consiglio che do...
Valori nutrizionali
Calorie: 48 Kcal | Carboidrati: 11.12 g | Proteine: 1.4 g | Grassi: 0.39 g
Attività utenti
Alimenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Trasportare carichi da 0,5 a 7 kg, su...
Usare utensili pesanti, come quelli...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.