Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve a tutti!! ho letto alcuni articoli riguardanti gli integratori e le diete e mi sono venuti dei dubbi che volevo chiarire.Premetto che ho 22 anni faccio palestra (sollevamento pesi) da 2anni peso 65Kg e sono alto 1.80 cm. E' sufficiente fare una... Leggi tutto...

Guardate cosa si sono ''inventati''...

Certo che funziona!

L'unico piccolo inconveniente è che dopo il mese di prova rimane solo lo scheletro.

Servizi: Personal Trainer

Lavora a: Roma

Mammamia, sono mesi che girano su FB e sul web queste pubblicità...Dateci i nomi di chi acquista il prodotto così li possiamo umiliare in pubblica piazza :D

Saluti a tutta la community, siete sempre i migliori

Alfonso

Sinceramente e' uno schifo!

Se vogliono arricchirsi ai danni di poverelli ignoranti che lo facciano pure ma che non utilizzano l'immagine altrui.
Ergo:
non mi sembra che i signori citati sul sito utilizzano queste porcherie (ammesso che esistono), magari se riescono a cambiare la loro composizione corporea in modo piu veloce* di noi e perche' girano miliardi grazie a loro e quindi sono iper seguiti, magari e ripeto magari a volte per questioni di tempo fanno pure qualche ciclo leggero di AAS ma sempre seguiti da persone con particolare formazione ed esperienza.

* con veloce non intendo un rapporto 1/2 ma ad esempio quello che possiamo fare in un anno riescono in otto/nove mesi, sono essere umani non cyborg!

Cmq i risultati in questo sport si vedono solo ''pompando ferro'', alimentazione, integrazione e supplementazione a parte. punto.

Saluti

Tags: community sport alimentazione

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: ferro pet

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 31 Kcal | Carboidrati: 7.13 g | Proteine: 1.82 g | Grassi: 0.12 g

Fagiolini verdi

Attività utenti

Utenti