Oggi! Salve a tutti!! ho letto alcuni articoli riguardanti gli integratori e le diete e mi sono venuti dei dubbi che volevo chiarire.Premetto che ho 22 anni faccio palestra (sollevamento pesi) da 2anni peso 65Kg e sono alto 1.80 cm. E' sufficiente fare una... Leggi tutto...
Certo che funziona!
L'unico piccolo inconveniente è che dopo il mese di prova rimane solo lo scheletro.
Servizi: Personal Trainer
Lavora a: Roma
Mammamia, sono mesi che girano su FB e sul web queste pubblicità...Dateci i nomi di chi acquista il prodotto così li possiamo umiliare in pubblica piazza :D
Saluti a tutta la community, siete sempre i migliori
Alfonso
Sinceramente e' uno schifo!
Se vogliono arricchirsi ai danni di poverelli ignoranti che lo facciano pure ma che non utilizzano l'immagine altrui.
Ergo:
non mi sembra che i signori citati sul sito utilizzano queste porcherie (ammesso che esistono), magari se riescono a cambiare la loro composizione corporea in modo piu veloce* di noi e perche' girano miliardi grazie a loro e quindi sono iper seguiti, magari e ripeto magari a volte per questioni di tempo fanno pure qualche ciclo leggero di AAS ma sempre seguiti da persone con particolare formazione ed esperienza.
* con veloce non intendo un rapporto 1/2 ma ad esempio quello che possiamo fare in un anno riescono in otto/nove mesi, sono essere umani non cyborg!
Cmq i risultati in questo sport si vedono solo ''pompando ferro'', alimentazione, integrazione e supplementazione a parte. punto.
Saluti
Tags: community sport alimentazione
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: ferro pet
Ultima risposta fornita
La creatina in pillole esiste già da un po di anni, cmq la puoi trovare tra le più comuni marche americane ti integratori proteici (EAS,Musculetech,ect). Gli AA ramificati vanno benissimo presi sia prima...
Valori nutrizionali
Calorie: 31 Kcal | Carboidrati: 7.13 g | Proteine: 1.82 g | Grassi: 0.12 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Silvicoltura - decorticare gli alberi.....
Camminare per andare al lavoro o a scuola...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.