Oggi! Salve a tutti E' un po' di tempo che rimugino e mi son posto alcune quesiti...chiamiamole riflessioni; e vorrei conoscere anche il vostro punto di vista. Ho capito che aspetti anatomo-funzionali specifici non possono far parte del know-how di tutti... Leggi tutto...
Ciao,
ho 18 anni, fino a un mese fa andavo in palestra solo che stava iniziando a diventare troppo caro andarci, quindi ho smesso di andarci. Io ho un alimentazione equilibrata e ci tengo alla mia forma fisica, quindi so che ho bisogno anche dell'attività fisica per restare in forma, mi sapere consigliare due attrezzi per allenarmi a casa? Sia per restare in linea, sia per rafforzare la massa muscolare.
Ciao,
se ti interessano degli attrezzi per allenarti a casa posso consigliarti di acquistare una multistation, se ne trovano tante in rete e su riviste specializzate , l'inportante e che ti diano la possibilita di fare 3 esercizi fondamentali ( squat; panca piana e trazioni esempio lat machine o rematore). Se vuoi spendere meno e conosci un po di tecnica di esecuzione, puoi limitarti a comprare un set di manubri componibile euna panca piana, cosi ti puoi sbizzarrire in una serie molto ampia di esercizi a corpo libero che sono molto efficaci! Basta comunque basarsi sui 3 esercizi che ti ho menzionato prima, i quali ti permettono di lavorare con piu distretti muscolari nello stesso tempo.
Spero di esserti stato d'aiuto, per qualsiasi domanda contattami pure!
Servizi: Dimagrimento e valutazione metabolismo, Body building e muscolazione, preparazione atletica
Lavora a: L'Aquila
ciao.. gli attrezzi vanno comunque acquistati e ce ne sono molti .. se non vuoi andare in palestra puoi allenarti a casa con addominali, flessioni, affondi con una o due gambe, salto della corda, balzi.. e poi c'è la bici, la corsa all' aperto, la camminata... insomma ci sono moltissimi modi per mantenersi attivi...
Tags: palestra alimentazione massa muscolare
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Forma fisica Massa muscolare Muscolare palestra
Ultima risposta fornita
Mi sorprendo che su Albanesi scrivono queste ......cose incommentabili (voglio evitare di essere volgare). Consiglio vivamente di approfondire cosa siano i meccanismi bioenergetici, un consiglio che do...
Valori nutrizionali
Calorie: 492 Kcal | Carboidrati: 67.31 g | Proteine: 7.18 g | Grassi: 21.57 g
Attività utenti
Alimenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.