Oggi! Salve a tutti E' un po' di tempo che rimugino e mi son posto alcune quesiti...chiamiamole riflessioni; e vorrei conoscere anche il vostro punto di vista. Ho capito che aspetti anatomo-funzionali specifici non possono far parte del know-how di tutti... Leggi tutto...
ciao a tutti.. ho 14 anni.. 1,60 x 52 kili... di solito alla mia età si iniziano a formare i fianchi alle cosce e sono una cosa orribile !! vi prego datemi qualche esercizio o non s x farli sparire a me il corpo così non piace propio x niente !! vi prego aiutatemi !
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Messaggio originale inviato da piccolastella:
ciao a tutti.. ho 14 anni.. 1,60 x 52 kili... di solito alla mia età si iniziano a formare i fianchi alle cosce e sono una cosa orribile !! vi prego datemi qualche esercizio o non s x farli sparire a me il corpo così non piace propio x niente !! vi prego aiutatemi !
Servizi: Valutazione Nutrizionale - Piani Alimentari - Diete
Lavora a: Trieste
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Tags: esercizio
Ultima risposta fornita
Mi sorprendo che su Albanesi scrivono queste ......cose incommentabili (voglio evitare di essere volgare). Consiglio vivamente di approfondire cosa siano i meccanismi bioenergetici, un consiglio che do...
Attività utenti
Alimenti
Torta fagottino ripieno di frutta preparata...
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Camminare, correre, giocare con i bambini...
In piedi - attività moderate, (assemblaggio...
Ciclismo, cyclette - cicloergometro...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.