Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve a tutti E' un po' di tempo che rimugino e mi son posto alcune quesiti...chiamiamole riflessioni; e vorrei conoscere anche il vostro punto di vista. Ho capito che aspetti anatomo-funzionali specifici non possono far parte del know-how di tutti... Leggi tutto...

i fianchi delle cosce !! aiutatemi voglio farli sparire !!

ciao a tutti.. ho 14 anni.. 1,60 x 52 kili... di solito alla mia età si iniziano a formare i fianchi alle cosce e sono una cosa orribile !! vi prego datemi qualche esercizio o non s x farli sparire a me il corpo così non piace propio x niente !! vi prego aiutatemi !

Loggati o Registrati per rispondere

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

Messaggio originale inviato da piccolastella:
ciao a tutti.. ho 14 anni.. 1,60 x 52 kili... di solito alla mia età si iniziano a formare i fianchi alle cosce e sono una cosa orribile !! vi prego datemi qualche esercizio o non s x farli sparire a me il corpo così non piace propio x niente !! vi prego aiutatemi !

Hai letto la mia risposta all'altra tua domanda (che poi è un duplicato di questa)?

Dott. Dario Padovan

Servizi: Valutazione Nutrizionale - Piani Alimentari - Diete

Lavora a: Trieste

Loggati o Registrati per rispondere

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

Tags: esercizio

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 30 Kcal | Carboidrati: 10.54 g | Proteine: 0.7 g | Grassi: 0.2 g

Lime

Attività utenti

Utenti