Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve a tutti E' un po' di tempo che rimugino e mi son posto alcune quesiti...chiamiamole riflessioni; e vorrei conoscere anche il vostro punto di vista. Ho capito che aspetti anatomo-funzionali specifici non possono far parte del know-how di tutti... Leggi tutto...

esercizi specifici per magre

Salve,
ho vent'anni putroppo studio molto e non ho il tempo per andare in palestra. Sono abbastanza magra:sono alta 1.68 per circa 52 kg di peso ed ho poco seno. volevo sapere quali possono essere gli esercizi da fare in casa per sfinare il punto vita (mi piace molto il vitino da pin up per intenderci),per togliere un po di ritenzione idrica che mi si è formata ai lati delle cosce in alto!ma in particolar modo vorrei degli esercizi per mettere un po di sedere senza ingrandire le gambe perchè essendo "piccolina"sopra le gambe muscolose farebbero davvero un brutto effetto! gli esercizi che ho fatto fino ad ora me l'hanno si rassodato ma anche appiattito!invece voglio un sedere alto e gonfio per intenderci! grazie in anticipo per la risposta:)
Baci
-gianna-

Ciao Gianna.....vedo che hai le idee chiare! Non ti sembra però che una risposta al tuo problema sia pressochè impossibile in questa sede?? Il mio consiglio è quello di continuare a studiare.....ma ritagliarti un paio d'ore a settimana (basta un pò di organizzazione) da dedicare al tuo benessere e bell'essere, contattando un PT qualificato della tua zona che ti possa seguire di persona e stilare un protocollo allenante per il tuo obiettivo (non necessariamente da svolgere in palestra ma anche da casa)!

Un saluto,
Andrea

Servizi: KETTLEBELL TRAINING RKC, Core Training, Allenamenti personalizzati per il dimagrimento, la tonificazione, l'aumento della...

Lavora a: Milano

Tags: esercizi palestra peso gambe

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Esercizi gambe palestra peso seno

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 69 Kcal | Carboidrati: 18.1 g | Proteine: 0.72 g | Grassi: 0.16 g

Uva rossa o bianca europea

Attività utenti

Utenti