Oggi! Salve a tutti E' un po' di tempo che rimugino e mi son posto alcune quesiti...chiamiamole riflessioni; e vorrei conoscere anche il vostro punto di vista. Ho capito che aspetti anatomo-funzionali specifici non possono far parte del know-how di tutti... Leggi tutto...
Aslve,sono maria grazia ed ho 24 anni.Sto facendo una dieta prescritta dal dietologo di circa 1300 calorie.Dopo aver perso,circa 5 anni fa quasi 20 chili,vorrei combattere questa battaglia estetica e per il mio benessere interiore.Il mio peso è di 75 chili e la mia altezza di 67;ed il mio metabolismo non è molto veloce.Il mio obbiettivo è rassodare i punti critici ovvero,quasi tutto il corpo visto che ,in seguito alla dieta fatta in passato non ho eseguito alcuna attività fisica:i fianchi sono quasi molli e cosi anche la pancia e intyerno coscia.Ho iniziato da qualche anno le attivita in casa:ho una panca addominali,pesi ed esercizi in dvd.Ho dei dubbi però:come realizzare un vero e proprio programma di fintness?cioè ad esempio:i giorni dispari per le gambe e i glutei e gli altri giorni pancia fianchi e braccia,è un programma giusto?Datemi un consiglio su come procedere e realizzare un programma d urto!grazie.Spero mi scriverete.
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Scusate per gli errori del salve e della mia altezza:1,67!
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Tags: esercizi rassodare dimagrire dieta dietologo calorie peso metabolismo attività pancia coscia panca addominali pesi gambe
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Addominali Altezza braccia Calorie coscia Dimagrire Esercizi estetica gambe glutei metabolismo Pancia pesi peso
Ultima risposta fornita
Mi sorprendo che su Albanesi scrivono queste ......cose incommentabili (voglio evitare di essere volgare). Consiglio vivamente di approfondire cosa siano i meccanismi bioenergetici, un consiglio che do...
Valori nutrizionali
Calorie: 306 Kcal | Carboidrati: 34.8 g | Proteine: 14.8 g | Grassi: 13 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Domestico - spolverare con lo spazzettone...
Agricoltura - rincorrere il bestiame.....
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.