Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve a tutti E' un po' di tempo che rimugino e mi son posto alcune quesiti...chiamiamole riflessioni; e vorrei conoscere anche il vostro punto di vista. Ho capito che aspetti anatomo-funzionali specifici non possono far parte del know-how di tutti... Leggi tutto...

esercizi per rassodare e dimagrire

Aslve,sono maria grazia ed ho 24 anni.Sto facendo una dieta prescritta dal dietologo di circa 1300 calorie.Dopo aver perso,circa 5 anni fa quasi 20 chili,vorrei combattere questa battaglia estetica e per il mio benessere interiore.Il mio peso è di 75 chili e la mia altezza di 67;ed il mio metabolismo non è molto veloce.Il mio obbiettivo è rassodare i punti critici ovvero,quasi tutto il corpo visto che ,in seguito alla dieta fatta in passato non ho eseguito alcuna attività fisica:i fianchi sono quasi molli e cosi anche la pancia e intyerno coscia.Ho iniziato da qualche anno le attivita in casa:ho una panca addominali,pesi ed esercizi in dvd.Ho dei dubbi però:come realizzare un vero e proprio programma di fintness?cioè ad esempio:i giorni dispari per le gambe e i glutei e gli altri giorni pancia fianchi e braccia,è un programma giusto?Datemi un consiglio su come procedere e realizzare un programma d urto!grazie.Spero mi scriverete.

Loggati o Registrati per rispondere

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

Scusate per gli errori del salve e della mia altezza:1,67!

Loggati o Registrati per rispondere

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

Tags: esercizi rassodare dimagrire dieta dietologo calorie peso metabolismo attività pancia coscia panca addominali pesi gambe

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Addominali Altezza braccia Calorie coscia Dimagrire Esercizi estetica gambe glutei metabolismo Pancia pesi peso

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 306 Kcal | Carboidrati: 34.8 g | Proteine: 14.8 g | Grassi: 13 g

Paprika, in polvere

Attività utenti

Utenti