Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve a tutti E' un po' di tempo che rimugino e mi son posto alcune quesiti...chiamiamole riflessioni; e vorrei conoscere anche il vostro punto di vista. Ho capito che aspetti anatomo-funzionali specifici non possono far parte del know-how di tutti... Leggi tutto...

Esercizi Lombari

Vorrei allenare la mia zona lombare,ma ho notato che praticamente tutti gli esercizi necessitano di panche o della stability ball.Secondo voi mi conviene comprare qualcosa per allenare questa zona o ci sono esercizi altrettanto efficaci che si possono fare senza l'utilizzo di quegli attrezzi??

pancia sotto, faccia a terra e gambe divaricate, alzi sole le braccia contemporaneamente e mantieni la posizione isometrica per 5 secondi, rilasci per altri 5 secondi e ripeti la tenuta isometrica per 5 secondi fino ad arrivare ad un minuto totale. se hai 2 pesetti da tenere in mano sarebbe ancora meglio, vanno bene anche 3 kg per braccio. ciao

Impara a fare Stacchi (nelle diverse varianti e Squat)...ti basta o un bilancere o dei manubri o dei Kettlebells

Servizi: Personal Trainer, Corsi per Professionisti del Settore, Educatore Alimentare

Lavora a: Roma

Tags: allenare esercizi

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Allenare Esercizi

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 428 Kcal | Carboidrati: 80.1 g | Proteine: 9.4 g | Grassi: 10 g

Crackers salati

Attività utenti

Utenti