Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve a tutti E' un po' di tempo che rimugino e mi son posto alcune quesiti...chiamiamole riflessioni; e vorrei conoscere anche il vostro punto di vista. Ho capito che aspetti anatomo-funzionali specifici non possono far parte del know-how di tutti... Leggi tutto...

ENDORFINE

Signori Buonasera,

ho un dubbio per quel che concerne le endorfine:
http://www.my-personaltrainer.it/fisiologia/ormoni/endorfine.html :

una volta che queste sostanza vengono messe in circolo per quanto tempo vi restano, nel fra tempo ne vengono secretate altre?

Chiedo ciò perché quando mi alleno con dei doms questi passano per poi tornare finita la doccia nello spogliatoio; al max a volte sono mi danno il tempo di una chiacchierata (dopo il wo ovviamente)... oggi ad esempio avevo dei dolori semi-invalidanti alle cosce e retto dell'addome dopo il primo set allenante di trazione sono sentivo più nulla, potevano prendermi a colpi di spranga.

a presto, un saluto.

Gabriel

Messaggio originale inviato da gabryx:
Signori Buonasera,

ho un dubbio per quel che concerne le endorfine:
http://www.my-personaltrainer.it/fisiologia/ormoni/endorfine.html :

una volta che queste sostanza vengono messe in circolo per quanto tempo vi restano, nel fra tempo ne vengono secretate altre?

Chiedo ciò perché quando mi alleno con dei doms questi passano per poi tornare finita la doccia nello spogliatoio; al max a volte sono mi danno il tempo di una chiacchierata (dopo il wo ovviamente)... oggi ad esempio avevo dei dolori semi-invalidanti alle cosce e retto dell'addome dopo il primo set allenante di trazione sono sentivo più nulla, potevano prendermi a colpi di spranga.

a presto, un saluto.

Gabriel

tutto quel che ti posso dire è che c' è una miriade di errori/orrori grammaticali in quello che hai scritto XD

Messaggio originale inviato da Lambix:
tutto quel che ti posso dire è che c' è una miriade di errori/orrori grammaticali in quello che hai scritto XD

"la prego Verga mi illumini, corregga il mio scritto in italiano corretto".

ma per favore,,,

Tags: dolori

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Dolori DOMS Endorfine Semi

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 39 Kcal | Carboidrati: 9.54 g | Proteine: 0.91 g | Grassi: 0.25 g

Pesche

Attività utenti

Utenti