Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve a tutti E' un po' di tempo che rimugino e mi son posto alcune quesiti...chiamiamole riflessioni; e vorrei conoscere anche il vostro punto di vista. Ho capito che aspetti anatomo-funzionali specifici non possono far parte del know-how di tutti... Leggi tutto...

Cosa dove cambiare di questo allenamento per avere dei glutei come si deve?

Ciao a tutti!

Volevo un po' capire se nel mio allenamento c'è qualcosa, almeno qualcosina di corretto :) perchè ho fatto tutto da sola quindi non sono sicura che sia ottimale!

Premetto che vado in palestra 4 volte la settimana, sono alta 163 cm e peso 45kg.

In palestra corro 20min (9km/h) e magari ancora un paio di minuti a 12km/h.

Dopo faccio gli addominali (a terra con le gambe piegate in alto) 3 volte 30

Legg press con 50 kg 3x25

Quella panca dove si fa su e giu con la schiena (scusatemi ma non so davvero come si chiama) faccio 20 volte su e giù.

La macchina dove di si sta sulla pancia e con la gamba in dietro e il ginocchio a 45 gradi e si alza il peso in su faccio 3x10 con 30 chili

Per le braccia/pettorali faccio 3x20 con 10 kg

Dopo faccio ancora 4x10 affondi con i pesini da 6 chili l' uno in mano.

Io vorrei avere i glutei alti e tonici e questo è il mio scopo principale ma ho un po' paura che mi vengano troppi muscoli nelle gambe.

Sulla corsa ci sto piano piano lavorando per arrivare a 45min ma anche li ho sentito dire che causa la rottura dei capillari, ma non so questo vale solo per chi corre davvero tanto o in generale!

Spero che si capisca anche se non conosco nessun nome delle macchine scusatemi!!!!

Grazie

ciao ...
prova a leggere questo articolo dove puoi prendere spunto per una split semplice...
ciao buona serata

http://www.my-personaltrainer.it/Glutei-perfetti.htm

Tags: allenamento palestra settimana peso addominali gambe panca pancia affondi paura muscoli corsa

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Addominali Affondi braccia Capillari corsa gambe Ginocchio glutei muscoli palestra Pancia peso Pettorali

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 45 Kcal | Carboidrati: 10.4 g | Proteine: 0.7 g | Grassi: 0.2 g

Succo d'arancia

Attività utenti

Utenti