Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve a tutti!! ho letto alcuni articoli riguardanti gli integratori e le diete e mi sono venuti dei dubbi che volevo chiarire.Premetto che ho 22 anni faccio palestra (sollevamento pesi) da 2anni peso 65Kg e sono alto 1.80 cm. E' sufficiente fare una... Leggi tutto...

Corsa Lipodica

ovviamente era PANE bianco!!!!!!!!!:-)....vabbè ho fatto fare due risate a chi l'abbia letto!ehehe

di nuovo un saluto.

Servizi: Personal Trainer

Lavora a: Roma

Loggati o Registrati per rispondere

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

Ciao Alessandro,
ahahaahha, l'ho letto adesso...
cmq si, per la mela intanto sbagliavo l' I.G. e poi moltiplicavo per 100 che sono i grammi di un mela tipo e giustamente come dici tu la mela mica e' tutto zucchero... appena ho letto qst tuo ragionamento mi sono sentito uno sciocco!

grazie d tutto, Ciao

Gabriele

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

Salve a tutti, a distanza di un anno riprendo questo post!
Intanto chiedo a chi ha le competenze di correggere gentilmente l'intestazione del 3d in lipolica e non lipolidica^^^.

Allora:
mi ritrovo nella stessa situazione di un anno fà ovvero devo fare le ultime "finiture" della mia scultura però con 5kg di muscoli in più e una body fat che oscilla tra 7/8%.

Da domani comincio il protocollo Tabata rigorosamente a digiuno prendendo "solo" dei b.c.a.a., hmb, un multivitmin qlk caffè e molta acqua mi faccio il mio quarto d'ora e poi delle whey con 2 frutti per seguire la mia colazione.

Che ne pensate?

il mio dubbio è (anzi sono 3):

a digiuno "è ok?" ho rischio un eccessivo catabolismo? premetto che il gg prima mi sono allenato coi pesi.

IL giorno dopo aver allenato le gambe è consigliato questo tipo di allenamento? (il prof. Tabata dice che non ci sono problemi a patto che siano passate 24h)

L'integrazione pre sessione come vi pare? (non ho scritto i dosaggi perché non credo abbia molto senso dato che mancano cmq tutte le altre anamnesi alimentari).

a presto, Saluti

Gabriel

Tags: community corsa pesi definizione correre whey massa destrosio cena velocità maltodestrine glucosio zuccheri resistenza muscolari muscolo allenamento carboidrati muscoli glicogeno grassi bevanda workout aumentare atletica alimentazione mangio fitness vitamine fibre gambe muscolare adipe aerobica settimana mangiare frutta aminoacidi glutammina attività acqua esercizio sangue ormoni metabolismo respirazione aumento proteine digiuno multivitaminico mela barrette zucchero energia grassa peso caffè frutti colazione

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: influenza insulina pet

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 148 Kcal | Carboidrati: 12.88 g | Proteine: 1.47 g | Grassi: 11.08 g

Fast food insalata coleslaw (verdure miste)

Attività utenti

Utenti