Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve a tutti!! ho letto alcuni articoli riguardanti gli integratori e le diete e mi sono venuti dei dubbi che volevo chiarire.Premetto che ho 22 anni faccio palestra (sollevamento pesi) da 2anni peso 65Kg e sono alto 1.80 cm. E' sufficiente fare una... Leggi tutto...

Corsa Lipodica

ovviamente era PANE bianco!!!!!!!!!:-)....vabbè ho fatto fare due risate a chi l'abbia letto!ehehe

di nuovo un saluto.

Servizi: Personal Trainer

Lavora a: Roma

Loggati o Registrati per rispondere

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

Ciao Alessandro,
ahahaahha, l'ho letto adesso...
cmq si, per la mela intanto sbagliavo l' I.G. e poi moltiplicavo per 100 che sono i grammi di un mela tipo e giustamente come dici tu la mela mica e' tutto zucchero... appena ho letto qst tuo ragionamento mi sono sentito uno sciocco!

grazie d tutto, Ciao

Gabriele

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

Salve a tutti, a distanza di un anno riprendo questo post!
Intanto chiedo a chi ha le competenze di correggere gentilmente l'intestazione del 3d in lipolica e non lipolidica^^^.

Allora:
mi ritrovo nella stessa situazione di un anno fà ovvero devo fare le ultime "finiture" della mia scultura però con 5kg di muscoli in più e una body fat che oscilla tra 7/8%.

Da domani comincio il protocollo Tabata rigorosamente a digiuno prendendo "solo" dei b.c.a.a., hmb, un multivitmin qlk caffè e molta acqua mi faccio il mio quarto d'ora e poi delle whey con 2 frutti per seguire la mia colazione.

Che ne pensate?

il mio dubbio è (anzi sono 3):

a digiuno "è ok?" ho rischio un eccessivo catabolismo? premetto che il gg prima mi sono allenato coi pesi.

IL giorno dopo aver allenato le gambe è consigliato questo tipo di allenamento? (il prof. Tabata dice che non ci sono problemi a patto che siano passate 24h)