Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve a tutti E' un po' di tempo che rimugino e mi son posto alcune quesiti...chiamiamole riflessioni; e vorrei conoscere anche il vostro punto di vista. Ho capito che aspetti anatomo-funzionali specifici non possono far parte del know-how di tutti... Leggi tutto...

correre per restare in forma

Ciao,
sono mamma da 6 mesi e ho poco tempo per dedicarmi all' attivita' fisica, premetto che prima di restare incinta facevo 3 volte a settimana tapis r. ed esercizi per le gambe, addominali e braccia.
Ora vorrei sapere se facendo 30m di tapis r. al giorno in piu' gli addominali e mangiando correttamente riesco sia a perdere peso ( un paio di kili post gravidanza) che a mantenermi tonica.
Come tempo a disposizione ho max. 30/40 m. da struttare solo la mattina presto !

Grazie
Ciao
Michela

Loggati o Registrati per rispondere

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

si tutto bene ma preferibbile a stomaco vuoto se ce la fa' si ottengono migliori risultati per il dimagrimento anche perche' l'insulina e bassa , salve

Lavora a: Catanzaro

Loggati o Registrati per rispondere

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

Tags: correre settimana esercizi gambe addominali peso

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Addominali braccia Esercizi gambe Perdere peso peso

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 40 Kcal | Carboidrati: 8.81 g | Proteine: 1.87 g | Grassi: 0.44 g

Peperoncino piccante, peperoncini piccanti (rossi)

Attività utenti

Utenti