Oggi! Salve a tutti E' un po' di tempo che rimugino e mi son posto alcune quesiti...chiamiamole riflessioni; e vorrei conoscere anche il vostro punto di vista. Ho capito che aspetti anatomo-funzionali specifici non possono far parte del know-how di tutti... Leggi tutto...
Ciao,
sono mamma da 6 mesi e ho poco tempo per dedicarmi all' attivita' fisica, premetto che prima di restare incinta facevo 3 volte a settimana tapis r. ed esercizi per le gambe, addominali e braccia.
Ora vorrei sapere se facendo 30m di tapis r. al giorno in piu' gli addominali e mangiando correttamente riesco sia a perdere peso ( un paio di kili post gravidanza) che a mantenermi tonica.
Come tempo a disposizione ho max. 30/40 m. da struttare solo la mattina presto !
Grazie
Ciao
Michela
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
si tutto bene ma preferibbile a stomaco vuoto se ce la fa' si ottengono migliori risultati per il dimagrimento anche perche' l'insulina e bassa , salve
Lavora a: Catanzaro
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Tags: correre settimana esercizi gambe addominali peso
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Addominali braccia Esercizi gambe Perdere peso peso
Ultima risposta fornita
Mi sorprendo che su Albanesi scrivono queste ......cose incommentabili (voglio evitare di essere volgare). Consiglio vivamente di approfondire cosa siano i meccanismi bioenergetici, un consiglio che do...
Valori nutrizionali
Calorie: 40 Kcal | Carboidrati: 8.81 g | Proteine: 1.87 g | Grassi: 0.44 g
Attività utenti
Alimenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Pulire la casa, od una cabina, generale....
Camminare, 4.8 km/h, moderatamente e...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.