Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve a tutti E' un po' di tempo che rimugino e mi son posto alcune quesiti...chiamiamole riflessioni; e vorrei conoscere anche il vostro punto di vista. Ho capito che aspetti anatomo-funzionali specifici non possono far parte del know-how di tutti... Leggi tutto...

consiglio tonificazione gambe

Salve ho 26 anni, 47kg per 160 cm di altezza.
Ben o male ho sempre svolto attività sportiva, ma negli ultimi anni è andata diminuendo.
Quest'anno ho ripreso la palestra, 4 volte a settimana circa un ora e un quarto di allenamento in sala pesi ,di questo tipo: addominali alti bassi, torsioni e piegamenti laterali; squat , adduttori, femorali e glutei, poi pettorali , dorsali e alcuni esercizi per le braccia.
A questo punto vorrei dei consigli specifici su come tonificare ulteriormente le mie gambe, nonostante il mio fisico magro, inizio a vedere dei piccoli inestetismi sulle gambe e mi vedo molto molto meno tonica rispetto a 4-5 anni fa (eheh l'età avanza).

Grazie a chi vorrà aiutarmi

Tags: gambe attività palestra settimana allenamento pesi addominali piegamenti squat pettorali esercizi

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Addominali Adduttori Altezza braccia Dorsali Esercizi gambe glutei palestra pesi Pettorali Squat Tonificazione

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 306 Kcal | Carboidrati: 34.8 g | Proteine: 14.8 g | Grassi: 13 g

Paprika, in polvere

Attività utenti

Utenti