Oggi! Salve a tutti E' un po' di tempo che rimugino e mi son posto alcune quesiti...chiamiamole riflessioni; e vorrei conoscere anche il vostro punto di vista. Ho capito che aspetti anatomo-funzionali specifici non possono far parte del know-how di tutti... Leggi tutto...
Salve ho 26 anni, 47kg per 160 cm di altezza.
Ben o male ho sempre svolto attività sportiva, ma negli ultimi anni è andata diminuendo.
Quest'anno ho ripreso la palestra, 4 volte a settimana circa un ora e un quarto di allenamento in sala pesi ,di questo tipo: addominali alti bassi, torsioni e piegamenti laterali; squat , adduttori, femorali e glutei, poi pettorali , dorsali e alcuni esercizi per le braccia.
A questo punto vorrei dei consigli specifici su come tonificare ulteriormente le mie gambe, nonostante il mio fisico magro, inizio a vedere dei piccoli inestetismi sulle gambe e mi vedo molto molto meno tonica rispetto a 4-5 anni fa (eheh l'età avanza).
Grazie a chi vorrà aiutarmi
Tags: gambe attività palestra settimana allenamento pesi addominali piegamenti squat pettorali esercizi
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Addominali Adduttori Altezza braccia Dorsali Esercizi gambe glutei palestra pesi Pettorali Squat Tonificazione
Ultima risposta fornita
Mi sorprendo che su Albanesi scrivono queste ......cose incommentabili (voglio evitare di essere volgare). Consiglio vivamente di approfondire cosa siano i meccanismi bioenergetici, un consiglio che do...
Valori nutrizionali
Calorie: 306 Kcal | Carboidrati: 34.8 g | Proteine: 14.8 g | Grassi: 13 g
Attività utenti
Alimenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Domestico - spazzare, sforzo moderato.....
Carpenteria, finire o rifinire mobili...
Nuoto subacqueo, immersione subacquee...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.