Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve a tutti E' un po' di tempo che rimugino e mi son posto alcune quesiti...chiamiamole riflessioni; e vorrei conoscere anche il vostro punto di vista. Ho capito che aspetti anatomo-funzionali specifici non possono far parte del know-how di tutti... Leggi tutto...

Consiglio allenamento con poca disponibilità di tempo

Guarda io son già abbastanza ben messa ;) Sono al 39% di massa muscolare, il mio "problema" fondamentalmente è che già consumando parecchio di base (sono una persona molto attiva) se mi alleno più di quel tot comincio inevitabilmente a perdere peso...

Cerco di stare dentro le 1800-2000 kcal di base, perché umanamente non riesco a mangiar di più e se aumento il dispendio energetico mi ritrovo anche con 1kg e mezzo di meno in una settimana! Dunque oltre ai tempi di recupero mi preoccupa un po' anche questo...

Cosa conti le kcal?? :D

Mangia mangia e ancora mangia e se hai voglia di allenarti allenati...lago della bilancia lascialo perdere..1 kilo in più o in meno non conta...

Troppe paranoie...;)

Ma davvero? :D Io funziono al contrario rispetto a tutte le altre ragazze, invece che paura di ingrassare ho paura di dimagrire :D Ahaha povera me :D Alla fine ho fatto lo stesso la mia seduta di allenamento: niente total body ma solo parte superiore del corpo (addome, spalle, schiena, braccia) visto che l'ho già fatto lunedì e mi "ritocca" venerdì :) Ti ringrazio per la tua attenzione, sei stato gentilissimo :D

Tags: allenamento settimana attività sport massa muscolare diete peso muscolatura allenare

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Allenare Massa muscolare Muscolare peso

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 53 Kcal | Carboidrati: 13.34 g | Proteine: 0.81 g | Grassi: 0.31 g

Tangerini (arance mandarino)

Attività utenti

Utenti