Oggi! Salve a tutti E' un po' di tempo che rimugino e mi son posto alcune quesiti...chiamiamole riflessioni; e vorrei conoscere anche il vostro punto di vista. Ho capito che aspetti anatomo-funzionali specifici non possono far parte del know-how di tutti... Leggi tutto...
Ciao a tutti, visto che causa impegni lavorativi e scarsa possibilità di allenamenti nella zona dove abito nel periodo invernale (correre in città è davvero alienante) negli ultimi anni non riesco a tenere costanza nella corsa, cosa che invece in estate mi piace tantissimo.
Visto che ho fatto 4 maratone e vorrei ricominciarne a farne vorrei acquistare un tapis roulant in modo da tenere una minima quotidianità nell'allenamento, ovviamnete non va a sostituire le corse all'aperto che relegherai ai weekend o ai giorni in settimana quando lavoro e meteo me lo consentono.
Vorrei qualche consiglio su questo, la mia scelta si sta indirizzando su questo attrezzo:
Domyos TC 790 (http://www.decathlon.it/tc-790-id_8114072.html)
Perchè mi sembra ottimale per me (sono alto 1.68, peso 60kg quindi è quasi abbondante), per il fatto che assistenza in decthlon è buona (è a pochi passi da casa mia) e per le recensioni positive viste sul web.
a Questo, visto che la casa nuova me lo consente vorrei affinacare questo per fare un po' la parte anaerobica per lo meno per il tronco (PS sono allergico alle palestre)
http://www.decathlon.it/ds-910-id_8176099.html
Suggerimenti, consigli?
Grazie mille per l'aiuto
Alessandro
Secondo il mio parere ed anche quello dell'ISSA i migliori tapis roulant sono quelli magnetici, dove tu fai il lavoro e non lui....
Servizi: Personal Trainer, Corsi per Professionisti del Settore, Educatore Alimentare
Lavora a: Roma
Tags: tapis roulant allenamenti correre corsa settimana peso palestre
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: corsa peso tapis roulant
Ultima risposta fornita
Mi sorprendo che su Albanesi scrivono queste ......cose incommentabili (voglio evitare di essere volgare). Consiglio vivamente di approfondire cosa siano i meccanismi bioenergetici, un consiglio che do...
Valori nutrizionali
Calorie: 15 Kcal | Carboidrati: 3.63 g | Proteine: 0.65 g | Grassi: 0.11 g
Attività utenti
Alimenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Utensileria - manovrare il tornio
Raccogliere frutti dagli alberi, raccogliere...
Agricoltura - mungere con mungitrice...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.