Oggi! Salve a tutti E' un po' di tempo che rimugino e mi son posto alcune quesiti...chiamiamole riflessioni; e vorrei conoscere anche il vostro punto di vista. Ho capito che aspetti anatomo-funzionali specifici non possono far parte del know-how di tutti... Leggi tutto...
Salve,
Vorrei qualche consiglio per praticare attività fisica in casa. Ho 22 anni, seguo una dieta mediterranea e il mio peso è nella norma, però non pratico attività fisica da qualche anno e mi piacerebbe ricominciare. Al momento l'unico attrezzo che possiedo è una cyclette, che ho cominciato ad utilizzare quotidianamente per 10 minuti (per ora mi stanco facilmente, ma pensavo di arrivare gradualmente fino a 30).
Tenendo presente che sono disposto ad acquistare altri attrezzi, purché economici, che tipo di esercizi mi consigliate? Preciso che vorrei praticare attività fisica principalmente per tenere in allenamento il cuore e migliorare la circolazione e il benessere generale: per ora non sono interessato al body-building.
Grazie.
Tags: attività dieta peso cyclette esercizi allenamento
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Cuore Dieta mediterranea Esercizi peso
Ultima risposta fornita
Mi sorprendo che su Albanesi scrivono queste ......cose incommentabili (voglio evitare di essere volgare). Consiglio vivamente di approfondire cosa siano i meccanismi bioenergetici, un consiglio che do...
Valori nutrizionali
Calorie: 443 Kcal | Carboidrati: 58.1 g | Proteine: 8.8 g | Grassi: 17.2 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Agricoltura - pescare l'acqua per gli...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.