Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve a tutti E' un po' di tempo che rimugino e mi son posto alcune quesiti...chiamiamole riflessioni; e vorrei conoscere anche il vostro punto di vista. Ho capito che aspetti anatomo-funzionali specifici non possono far parte del know-how di tutti... Leggi tutto...

Consigli per allenare glutei e addominali per piacere

Salve a tutti, vorrei allenare glutei e addominali a casa, i glutei almeno 4 volte a settimana con squat, affondi slanci etc mi consigliate di alternare i giorni di esecuzione degli esercizi per i glutei o di farli per 4 giorni consecutivi? so che i glutei sono molto difficili da allenare e da "alzare"quindi non saprei proprio se è meglio allenarli in modo consecutivo oppure se va bene anche a giorni alterni.Secondo voi quindi sarebbe meglio fare: lunedi glutei martedì addominali mercoledi glutei giovedì addominali venerdì glutei sabato addominali domenica glutei oppure fare lunedì martedì mercoledì giovedì venerdì sempre glutei e addominali magari i glutei la mattina e gli addominali la sera per non iniziare a fare troppo subito e quindi scocciarmi in fretta?Un consiglio per piacere grazie.

Tags: allenare addominali settimana squat affondi esercizi

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Addominali Affondi Allenare Esercizi glutei Squat

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 22 Kcal | Carboidrati: 5 g | Proteine: 0.9 g | Grassi: 0.3 g

Peperoni gialli

Attività utenti

Utenti