Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve a tutti E' un po' di tempo che rimugino e mi son posto alcune quesiti...chiamiamole riflessioni; e vorrei conoscere anche il vostro punto di vista. Ho capito che aspetti anatomo-funzionali specifici non possono far parte del know-how di tutti... Leggi tutto...

Ciao a tutti!

beh 3 allenamenti a settimana piu la partita del sabato ( ma gioco poco :D ) non mi stressano piu di tanto... e poi non manca tanto alla fine del campionato :) io penso di potercela fare...

qualche idea su come iniziare?

Quei tre allenamenti per me sono già abbastanza per stressare il tuo fisico....
Il tuo fisico ha bisogno di riposare....e di certo non puoi permetterti di lavorare sulla muscolatura, il giorno dopo l'allenamento di calcio, perchè il tuo corpo deve ancora smaltire l'affaticamento dell'allenamento del giorno prima...
Credimi visiona gli articoli pubblicati su questo sito, nella sezione bodybuilding, ti aiuteranno pienamente a comprendere come bisogna allenarsi per avere dei risultati concreti, in termini di crescita muscolare...
NON PUOI SVOLGERE ENTRAMBE LE COSE, PERCHè NON OTTERRAI DEI RISULTATI CONCRETAMENTE ALTI IN ENTRAMBE LE ATTIVITà...
CMQ DATTI UN OCCHIATA A QUEGLI ARTICOLI..TI SERVIRANNO MOLTO...POI POTRESTI ANCHE CONTATTARE GRATUITAMENTE QUALCHE PERSONALTRAINER, COSì DA FARTI DARE QUALCHE DRITTA...

Messaggio originale inviato da Emanuele:
Quei tre allenamenti per me sono già abbastanza per stressare il tuo fisico....
Il tuo fisico ha bisogno di riposare....e di certo non puoi permetterti di lavorare sulla muscolatura, il giorno dopo l'allenamento di calcio, perchè il tuo corpo deve ancora smaltire l'affaticamento dell'allenamento del giorno prima...
Credimi visiona gli articoli pubblicati su questo sito, nella sezione bodybuilding, ti aiuteranno pienamente a comprendere come bisogna allenarsi per avere dei risultati concreti, in termini di crescita muscolare...
NON PUOI SVOLGERE ENTRAMBE LE COSE, PERCHè NON OTTERRAI DEI RISULTATI CONCRETAMENTE ALTI IN ENTRAMBE LE ATTIVITà...
CMQ DATTI UN OCCHIATA A QUEGLI ARTICOLI..TI SERVIRANNO MOLTO...POI POTRESTI ANCHE CONTATTARE GRATUITAMENTE QUALCHE PERSONALTRAINER, COSì DA FARTI DARE QUALCHE DRITTA...

Beh piu che contattare privatamente un utente preferirei che mi si rispondesse qui... se no il forum a cosa serve?

vaaa beh... grazie

Ragazzi SCUSATE ma non lo so come creare in questo web nuova tematica di forum.... Vi offende se scrivo mia domanda qua??????
Spero di no.....
CHIEDEVO (in realtà non centra niente di Vostra discussione, solo volevo opinione di prof.ta. ho provato scrivere messagio sulla posta mi chiede per forza la foto, io non ne ho :(..... )

Salve,
Sono Svety, ho 29 anni. Dopo la gravidanza (dopo un anno di parto) ho aumentato di peso (ora il mio record di 75 kg e sono alta di 160 ) ho deciso di lievarmi tutti questi grassi adosso. Mi sono iscritta alla palestra un bel mese fa. Ho iniziato la prima schieda 3 settimane fa. La palestra frequinto ogni giorno (ho perso in 3 settimane 2 giorni) La mia schieda di allenamento ( bici di 20 min, allenamento per le gambe (2 prog diversi di 90 esercizi complessivi), poi le mani (specie di bici per le mani hehehehe di 10 min, poi pulldown 30 esercizi e un altro esercizio che non mi ricordo come si chiama), poi esercizi per addominali e alla fine di nuovo bici per 20 min) quindi in totale ne ho 2 ore di allenamento complessivo)Fra paio giorni devo cambiare la schieda (ci saranno piu esercizi come corsa, camminata ecc) Ho pensato di aggiungere un po di aquagym, vedo che corsi di fintess non riesco frequintare.
Domanda 1: Mi portrebbe aiutare anche un corso di aquagym ( 3 volte alla sett, e una cosa in piu)
Domanda 2: Quanto deve passare il tempo per vedere il risultato??? (almeno il primo risultato??)
Ho tanto voglia di cambiare mio aspetto, tantissima.
Domanda 3: Ma si elimina il cellulite con attività fisica????
Grazie Svety

Tags: peso muscoli allenamenti calcio palestra esercizi

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Esercizi muscoli palestra Pancetta peso

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 24 Kcal | Carboidrati: 5.7 g | Proteine: 1.01 g | Grassi: 0.19 g

Melanzana

Attività utenti

Utenti