Oggi! Salve a tutti E' un po' di tempo che rimugino e mi son posto alcune quesiti...chiamiamole riflessioni; e vorrei conoscere anche il vostro punto di vista. Ho capito che aspetti anatomo-funzionali specifici non possono far parte del know-how di tutti... Leggi tutto...
Messaggio originale inviato da thomaspte:
Marco, non per entrare in polemica e mettere in discussione la tua professionalità...ma io in 2 anni di attività in una grande multinazionale dotata di pedane professionali ho rifiutato di allenare sulla pedana vibrante e convertito decine di clienti ad altri metodi di allenamento per raggiungere gli obiettivi.
Non me la sentirei, solo perche la nostra amica ha speso fior fior di quattrini per la pedana, di illuderla ad ottenere risultati pur di sfilarle qualche euro. Lei vuole dimagrire....e la pedana non lo fa!
Se poi il tuo intento è di convertirla...respect!
Servizi: Alimentazione, Personal Training, Preparazione atletica sport endurance
Lavora a: Parma
buorgiorno , lavoro ormai da piu' di 10 anni nel settore del fitness e,negli ultimi 3 anni mi sono specializzato su come ottimizzare al meglio il lavoro muscolare sulle varie tipologie di pedana. Bisogna stare molto attenti al come posizionarsi perche'potrebbe gravare sulla struttura ossea . Io lavoro tra Genova e Milano. A Genova ho un mio centro con all'interno una pedana proellixe vibration . Se potessi essere utile in qualche modo non esiti a contattarmi.
Saluti
Servizi: Stretching e mobilit?rticolare, Tecniche di rilassamento e respirazione, Fitness - FitBoxe Cardiocombat aeroboxe
Lavora a: Genova
Tags: trainer peso attività esercizi
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Esercizi Ingrassare Pedane vibranti Perdere peso peso postura
Ultima risposta fornita
Mi sorprendo che su Albanesi scrivono queste ......cose incommentabili (voglio evitare di essere volgare). Consiglio vivamente di approfondire cosa siano i meccanismi bioenergetici, un consiglio che do...
Valori nutrizionali
Calorie: 306 Kcal | Carboidrati: 64.43 g | Proteine: 11 g | Grassi: 10.25 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Basket, pallacanestro, giocato
Agricoltura - rincorrere il bestiame...
Ciclismo, 22,5-26 km/h, competitivo...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.