Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve a tutti!! ho letto alcuni articoli riguardanti gli integratori e le diete e mi sono venuti dei dubbi che volevo chiarire.Premetto che ho 22 anni faccio palestra (sollevamento pesi) da 2anni peso 65Kg e sono alto 1.80 cm. E' sufficiente fare una... Leggi tutto...

Cerco un personal trainer per una breve formazione sull'uso di pedane vibranti

Ciao,

è ormai risaputo che quelle pedane non servono a niente...meno che mai a perdere peso. Si iscriva in una buona palestra, mi dia retta.

Un saluto e in bocca al lupo
Monica

Cara Anonima, io non sono un amante della pedana vibrante ma al tempo stesso non sono nemmeno contrario in termini assoluti al suo utilizzo. La pedana può essere un valido attrezzo per DIFFERENZIARE il lavoro fatto senza di essa (lavoro cardiovascolare, tonificazione, mob. articolare ecc) che deve rappresentare percentualmente il "grosso" dell'allenamento. Dato che con la menopausa possono poi iniziare processi più o meno importanti di ostoporosi, un lavoro con la pedana, se ben modulato e "pesato", può essere utile per prevenire. Per quanto riguarda il dimagrimento esistono metodi migliori........... e più sicuri per tendini ed articolazioni.
Non da tutti è ben tollerata e bisogna stare attenti a non esagerare.

Dato che ormai l'hai coprata, se vuoi indicazioni su come utilizzarla CON CRITERIO e soprattutto su come impostare l'allenamento (extra pedana) e l'alimentzione per dimagrire, sarò felice di spiegarti come si usa.

Trovi tutti i miei recapiti sul mio sito

Caggiati Marco

http://www.allenamentofitness.com

Servizi: Personal Training, Alimentazione, Analisi della composizione corporea

Lavora a: Parma

Marco, non per entrare in polemica e mettere in discussione la tua professionalità...ma io in 2 anni di attività in una grande multinazionale dotata di pedane professionali ho rifiutato di allenare sulla pedana vibrante e convertito decine di clienti ad altri metodi di allenamento per raggiungere gli obiettivi.
Non me la sentirei, solo perche la nostra amica ha speso fior fior di quattrini per la pedana, di illuderla ad ottenere risultati pur di sfilarle qualche euro. Lei vuole dimagrire....e la pedana non lo fa!

Se poi il tuo intento è di convertirla...respect!

Servizi: Consulenze alimentari, Ipertrofia muscolare, Fitness metabolico (Ipertensione, diabete, obesita)

Lavora a: Perugia

Tags: trainer peso attività esercizi dimagrire soldi mangiare alimentazione palestra cardiovascolare allenare allenamento settimana dieta ipocalorica resistenza aumento massa metabolismo muscolare muscolari fitness

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: metabolismo basale

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 41 Kcal | Carboidrati: 9.58 g | Proteine: 0.93 g | Grassi: 0.24 g

Carote

Attività utenti

Utenti