Oggi! Salve a tutti!! ho letto alcuni articoli riguardanti gli integratori e le diete e mi sono venuti dei dubbi che volevo chiarire.Premetto che ho 22 anni faccio palestra (sollevamento pesi) da 2anni peso 65Kg e sono alto 1.80 cm. E' sufficiente fare una... Leggi tutto...
Ho comprato una pedana Power Plate m3 , con l'obiettivo di perdere peso. Ho sempre fatto attività sportiva ma con la menopausa tendo ad ingrassare (ho 51 anni e sono almeno 6 kg di troppo). Vorrei trovare un personal trainer, esperto in esercizi con pedane vibranti, per capire se la postura e i movimenti che faccio sulla pedana sono corretti. Abito in provincia di Torino, sono disposta a spostarmi , non ho molto tempo quindi vorrei ottimizzare al massimo la qualità degli incontri.
Vi ringrazio .
Salve,
mi dispiace per l'investimento da lei sostenuto per l'acquisto della pedana.
Purtroppo non ci sono studi reali che ne dimostrano l'efficacia, mentre ve ne sono infiniti che ne dimostrano le controindicazioni.
Ad ogni modo pensare di dimagrire con la pedana vibrante è piuttosto utopico. Non avrà i risultati sperati.
Mi scuso per la schiettezza e le auguro comunque buona fortuna per il suo successo, magari con attività alternatiive.
cordialmente
Servizi: Ipertrofia muscolare, Fitness metabolico (Ipertensione, diabete, obesita), Clubbell training
Lavora a: Perugia
Purtroppo hai speso inutilmente i soldi, questi attrezzi sono solo un inganno per i pigri !!
A questa eta bisogna mangiare poco (circa 1500-1600 kcal.) e muovesi tanto !! Se hai fatto attività sportiva, continua a farlo e rivedi la tua alimentazione.
Buongiorno,
mi permetto di rispondere e concordare con gli altri utenti.
Non posso far altro che manifestare il mio dissenso (per non dire disprezzo), nei confronti di chi vende questo prodotto a cifre esorbitanti e promettendo miracoli.
Parlo con la consapevolezza di chi ha avuto modo di conoscere una persona che vendeva a domicilio questi prodotti, tramite rete televisiva.
Il prezzo arrivava a lievitare fino a 10 volte quello di un prodotto identico venduto diversamente, e le tecniche di vendita di questi impostori sono studiate e mirate a far leva sui bisogni e sulle debolezze dei poveri malcapitati !
Volete acquistare queste pedane ? Siete liberi di fare ciò che volete (io sono del parere che siano assolutamente inutili per dimagrire) ma, perlomeno, non buttate via soldi arrivando a spendere anche 3000 € !
Saluti.
Tags: trainer peso attività esercizi dimagrire soldi mangiare alimentazione palestra cardiovascolare allenare allenamento settimana dieta ipocalorica resistenza aumento massa metabolismo muscolare muscolari fitness
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: metabolismo basale
Ultima risposta fornita
La creatina in pillole esiste già da un po di anni, cmq la puoi trovare tra le più comuni marche americane ti integratori proteici (EAS,Musculetech,ect). Gli AA ramificati vanno benissimo presi sia prima...
Valori nutrizionali
Calorie: 406 Kcal | Carboidrati: 45.8 g | Proteine: 8.2 g | Grassi: 21 g
Attività utenti
Alimenti
Salsa di pomodoro, conserva, passata di pomodoro...
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Camminare, 4.8 km/h, andatura moderata.....
Aerobica, step, 25-30 cm di altezza
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.