Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve a tutti E' un po' di tempo che rimugino e mi son posto alcune quesiti...chiamiamole riflessioni; e vorrei conoscere anche il vostro punto di vista. Ho capito che aspetti anatomo-funzionali specifici non possono far parte del know-how di tutti... Leggi tutto...

C'è qualche anima buona che può aiutarmi e farmi una scheda da fare a casa?

Buongiorno, mi chiedevo se ci fosse quialche anima buona :) che potesse formularmi una scheda da fare esclusivamente a casa, in base ai miei obiettivi che sono: in primis alzare molto e rassodare i glutei,creando anche una curva iperlordotica(sarebbe il massimo) tonificare gli addominali e rassodare interno ed esterno coscia, eliminare la ciccia sui fianchi e sulla schiena e parte alta braccia e spalle,quindi una scheda completa dovrei inoltre perdere un pò di massa grassa e vorrei aumentare quella magra, non sono un caso disperato :) ho solo molti obiettivi, pratico cmq una regolare attività fisica aerobica in piscina 3 giorni a settimana che sono lunedì mercoledì e venerdì a parte in questo periodo prenatalizio, dispongo di tapis roulant, stepper anche se un pò obsoleto, pesetti per le braccia da 2kg e cavigliere da 1kg e 2 kg cumulabili volendo, Grazie mille in anticipo a chi vorrà aiutarmi!

Tags: tapis roulant scheda rassodare addominali coscia spalle massa grassa aumentare attività aerobica settimana

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Addominali Aerobica braccia coscia glutei Spalle tapis roulant

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 492 Kcal | Carboidrati: 67.31 g | Proteine: 7.18 g | Grassi: 21.57 g

Tortilla, patatine di mais giallo, gusto naturale

Attività utenti

Utenti