Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve a tutti E' un po' di tempo che rimugino e mi son posto alcune quesiti...chiamiamole riflessioni; e vorrei conoscere anche il vostro punto di vista. Ho capito che aspetti anatomo-funzionali specifici non possono far parte del know-how di tutti... Leggi tutto...

BUON NATALE ^_^

Serene Feste e Buon nuovo anno a tutti. Buon Natale Luca Vivaldi

Servizi: Verona, Psicologo Albo di TN n°281/99, Mental Coaching

approfitto anchi'io per augurare a tutti, professionisti e non, felice Natale e ringraziare per tutti i preziosi consigli raccolti dalle vostre conoscenze!
Che siano giorni di pace e serenità!
katia

Ringrazio e contraccambio. Colgo l'occasione per ricordare che intorno al 06 Gennaio, quale piccolo omaggio per il nuovo anno, pubblicherò il mio nuovo lavoro di estetica che segue l'escursus iniziato con:

http://www.my-personaltrainer.it/bellezza/estetica-femminile-allenamento.html

e giunto a:

http://www.my-personaltrainer.it/bellezza/trucco-femminile.html

Con questo nuovo lavoro chiuderò momentaneamente le pubblicazioni di model training, avendo toccato tutte le facce, per passare ad argomenti scientifici di ordine sparso. Accetto suggerimenti per le prossime pubblicazioni, se avete argomenti che volete veder sviluppati maggiormente.

E' per me motivo di gioia vedere che molti di voi sono diventati lettori abituali dei ns. lavori e frequentatori abituali della community. Tanti altri professionisti poi si sono aggiunti in questi anni, rendendo interessante il pantheon.

Continuate a seguirci nella community e sul sito principale. Sarà ns. premura sviluppare lavori che soddisfino sempre più le Vs. esigenze e curiosità. Colgo altresì l'occasione per ricordare che un saggio/articolo, per quanto completo, non può sostituire il lavoro DIRETTO di un professionista, ma al contempo serve ad acquisire un bagaglio di conoscenze che vi renda maggiormente responsabili e sicuri di voi.

Di nuovo auguri di Buon Natale.

IVAN MERCOLINI
BodyBuilding & Fitness Instructor
Personal Trainer Body For Life System
Model Trainer

PESARO-RIMINI
Tel. 339.7383778

www.facebook.com/ivan.mercolini
mailto: ivan[et]mercolini.com

Servizi: Estetica del corpo, Integrazione, Allenamento

Lavora a: Rimini

TANTI AUGURI A TUTTI I MEMBRI DELLA COMMUNITY!!!
Insieme a Voi (professionisti ed utenti) sono cresciuto culturalmente e per questo vi ringrazio!
Un saluto particolare ad Ivan Mercolini ed all'amministratore Gilles Ferraresi che ho avuto la fortuna di conoscere di persona

Saluti

Michele

Tags: community

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Abbuffate

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 45 Kcal | Carboidrati: 10.94 g | Proteine: 0.25 g | Grassi: 0.08 g

Red bull

Attività utenti

Utenti