Oggi! Salve a tutti E' un po' di tempo che rimugino e mi son posto alcune quesiti...chiamiamole riflessioni; e vorrei conoscere anche il vostro punto di vista. Ho capito che aspetti anatomo-funzionali specifici non possono far parte del know-how di tutti... Leggi tutto...
BuonDì commonity,
come ho detto più volte sono un fan di McRobby e posseggo tutta la sua bibbliografia ecceto il primo best seller ovvero Brawn, dato che non è più disponibile...
So che la prima edizione uscì nel 1991 (avevo 1anno^^) e la seconda nel 1997 ma non sono riuscito (fino ad ora) a trovare ne uno ne l'altro, a proposito sapete se ci sono differenze tra le due edizioni, o è solo un ristampa "rivista"?
Il motivo per cui ho fatto il 3d é perché ho notato l'uscita (sett 2010) di un nuovo testo di McRobert intitolato "Brawn", quindi di facile reperibilità. vorrei sapere se è proprio un nuovo testo o una ristampa (o III edizione) del mitico Brawn.
a presto, Saluti
Gabriel
Messaggio originale inviato da gabryx:
BuonDì commonity,
come ho detto più volte sono un fan di McRobby e posseggo tutta la sua bibbliografia ecceto il primo best seller ovvero Brawn, dato che non è più disponibile...
So che la prima edizione uscì nel 1991 (avevo 1anno^^) e la seconda nel 1997 ma non sono riuscito (fino ad ora) a trovare ne uno ne l'altro, a proposito sapete se ci sono differenze tra le due edizioni, o è solo un ristampa "rivista"?
Il motivo per cui ho fatto il 3d é perché ho notato l'uscita (sett 2010) di un nuovo testo di McRobert intitolato "Brawn", quindi di facile reperibilità. vorrei sapere se è proprio un nuovo testo o una ristampa (o III edizione) del mitico Brawn.
a presto, Saluti
Gabriel
rinnovo il topic...
a presto, saluti.
Gabriel
Messaggio originale inviato da gabryx:
BuonDì commonity,
a presto, Saluti
Gabriel
Ciao Hombre,
allora giusto pochi giorni fa mi e' stata finalmente recapitata l'edizione 2010 di questo must have della letterattura sul BB. Premetto che avevo letto (sommariamente) la vecchia edizione anni addietro prestatami da un amico per cui i ricordi sono molto molto vaghi ma, a quanto pare, a parte una prefazione nella quale McRobert specifica che ora consiglia sempre una esecuzione controllata al contrario di quella esplosiva che suggeriva (e suggerisce nel testo) i contenuti mi pare siano esattamente gli stessi.
Spero di esserti stato utile!
Un Abbraccio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima risposta fornita
Mi sorprendo che su Albanesi scrivono queste ......cose incommentabili (voglio evitare di essere volgare). Consiglio vivamente di approfondire cosa siano i meccanismi bioenergetici, un consiglio che do...
Valori nutrizionali
Calorie: 1 Kcal | Carboidrati: 0.2 g | Proteine: 0 g | Grassi: 0 g
Attività utenti
Alimenti
Carciofi (carciofo tradizionale o francese)...
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Marciare, rapidamente, stile militare...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.