Oggi! Salve a tutti E' un po' di tempo che rimugino e mi son posto alcune quesiti...chiamiamole riflessioni; e vorrei conoscere anche il vostro punto di vista. Ho capito che aspetti anatomo-funzionali specifici non possono far parte del know-how di tutti... Leggi tutto...
Vorrei consigli su quali esercizi fare-senza-strafare (con serie e ripetizioni) per un boot camp training.
In particolare serve per ri-tonificare me e qualche amico.
Ciao,
il boot camp non è solo una lista di esercizi ma è uno stile di allenamento.
Io tengo corsi di questo tipo al parco a Bologna ogni settimana, l'ho ribattezzato Army Fitness Camp. Se sei in zona vieni a seguirne uno una volta, è molto più produttivo provarle su se stessi le cose prima di farle fare.
Per info ti lascio il mio sito internet:
www.wellnesstudios.com/bootcamp.htm
Servizi: Disponibile per sedute a domicilio, Allenamento pre e post gravidanza, Consigli sugli integratori dietetici
Lavora a: Bologna
Tags: esercizi serie ripetizioni
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Esercizi Ripetizioni
Ultima risposta fornita
Mi sorprendo che su Albanesi scrivono queste ......cose incommentabili (voglio evitare di essere volgare). Consiglio vivamente di approfondire cosa siano i meccanismi bioenergetici, un consiglio che do...
Valori nutrizionali
Calorie: 406 Kcal | Carboidrati: 45.8 g | Proteine: 8.2 g | Grassi: 21 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Manovrare lo spazzaneve, camminando
Camminare 5,6 km/h, andatura vivace...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.