Oggi! Salve a tutti!! ho letto alcuni articoli riguardanti gli integratori e le diete e mi sono venuti dei dubbi che volevo chiarire.Premetto che ho 22 anni faccio palestra (sollevamento pesi) da 2anni peso 65Kg e sono alto 1.80 cm. E' sufficiente fare una... Leggi tutto...
Vorrei consigli su quali esercizi fare-senza-strafare (con serie e ripetizioni) per un boot camp training.
In particolare serve per ri-tonificare me e qualche amico.
Ciao,
il boot camp non è solo una lista di esercizi ma è uno stile di allenamento.
Io tengo corsi di questo tipo al parco a Bologna ogni settimana, l'ho ribattezzato Army Fitness Camp. Se sei in zona vieni a seguirne uno una volta, è molto più produttivo provarle su se stessi le cose prima di farle fare.
Per info ti lascio il mio sito internet:
www.wellnesstudios.com/bootcamp.htm
Servizi: Stretching e mobilità articolare, Dimagrimento e valutazione metabolismo, Protocolli di lavoro per le principali problematiche della colonna vertebrale, spalla...
Lavora a: Bologna
Tags: esercizi serie ripetizioni allenamento settimana
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: pet
Ultima risposta fornita
La creatina in pillole esiste già da un po di anni, cmq la puoi trovare tra le più comuni marche americane ti integratori proteici (EAS,Musculetech,ect). Gli AA ramificati vanno benissimo presi sia prima...
Valori nutrizionali
Calorie: 20 Kcal | Carboidrati: 3.88 g | Proteine: 2.2 g | Grassi: 0.12 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Cavalcare, andare a cavallo, generale...
Spingere l'aeroplano dentro e fuori...
Camminare, sul lavoro, 5,6 km/h, andatura...
Camminata alternata a corsa lenta, (componente...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.