Ultima risposta del Forum

Oggi! Buongiorno, vorrei soddisfare una mia curiosita' ,se possibile. Mi è capitato, parlando con amiche abbastanza giovani (diciamo sui 16 anni circa), di sentire che il ragazzo per il quale fino a 15 giorni prima 'STRAVEDEVANO' non gli piace piu' (frasi... Leggi tutto...

bici da corsa a casa

Si avvicina l'autunno e vorrei continuare ad allenarmi con la mia bici da corsa. ho visto che esistono degli home trainers per la bici da corsa (tipo T 1870 Satori Pro Tour TACX alla Decatlon) : qualcuno lo ha usato? come si è trovato? funziona? consente di continuare ad allenarsi efficacemente?
Grazie delle risposte

Ellha

Dopo un giro di consultazioni con gli altri appassionati di bici, ho scoperto che ci sono due tipi di supporto per la bici: uno su rulli, in cui la bici è 'libera' e quindi può muoversi libera come su pista -e quindi si può cadere come su pista!- e un'altro in cui la bici è vincolata per la ruota posteriore, rendendo impossibile la caduta ma vincolando i movimenti della bici. Qualcuno mi ha detto che per i principianti il secondo sistema è il più valido perchè consente di imparare a pedalare in piedi, ma che per quelli bravi è un pò limitante. Continuo a cercare informazioni....

Tags: corsa

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 884 Kcal | Carboidrati: 0 g | Proteine: 0 g | Grassi: 100 g

Olio d'oliva

Attività utenti

Utenti