Oggi! Salve a tutti E' un po' di tempo che rimugino e mi son posto alcune quesiti...chiamiamole riflessioni; e vorrei conoscere anche il vostro punto di vista. Ho capito che aspetti anatomo-funzionali specifici non possono far parte del know-how di tutti... Leggi tutto...
Beh, l'idea di immaginarmi vestito da Babbo Natale a distribuire auguri a tutti a manciate mi fa sorridere...e mi fa pansare che a volte basta davvero poco per sentirsi grati ed esserne felici.
Un paio di giorni fa ho ricevuto un feedback da un ragazzo che ha seguito un mio corso che mi ha fatto venire gli occhi lucidi. La gratificazione che viene dal fare il proprio lavoro senza improvvisarsi esperti, con la massima dedizione, professionalità ed etica viene moltiplicata dal sapere che ogni tanto possiamo fare una piccola differenza nella vita di qualcuno.
Perchè racconto ciò? Perchè spero che anche ad ognuno di voi accadano cose come queste e perchè vorrei che, leggendo le mie parole, ci possiate pensare e provare sensazioni di estrema soddisfazione e gratitudine. E' un piccolissimo "regalo" da parte mia a tutti voi.
Un augurio di felice Natale,
Andrea Balzani
Servizi: Teamcoaching, Tecniche di comunicazione e leadership, Formazione e training sulla Creatività ed il Problem Solving
Lavora a: Forlì-Cesena
Grande omonimo! Condivido a pieno! Buon Natale anche a te!
Andrea
Servizi: Core Training, KETTLEBELL TRAINING RKC, Consigli alimentari per il benessere ed il miglioramento della performance
Lavora a: Milano
Buo Natale anche da parte mia a questa bella comunity dove ho imparato tante cose
Auguri a tutti voi
Buon Natale e uno speciale augurio:
che con il Natale e con il nuovo anno la community
si mantenga o si diriga
verso ciò che gli è originario spontaneo connaturato
e prosegua così
nel suo sviluppo
in parallelo con lo sviluppo dei suoi collabortatori.
Servizi: Training di Rilassamento, Assertività, Autostima, Autonomia, per la Regolazione..., Ricevo a Trento, Psicologo Albo di TN n°281/99
Tags: community
Ultima risposta fornita
Mi sorprendo che su Albanesi scrivono queste ......cose incommentabili (voglio evitare di essere volgare). Consiglio vivamente di approfondire cosa siano i meccanismi bioenergetici, un consiglio che do...
Valori nutrizionali
Calorie: 24 Kcal | Carboidrati: 5.38 g | Proteine: 1.32 g | Grassi: 0.18 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Guardare la televisione, riposare, oziare...
Lavori artistici, in piedi, sforzo moderato...
Silvicoltura - decorticare gli alberi.....
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.