Oggi! Salve a tutti E' un po' di tempo che rimugino e mi son posto alcune quesiti...chiamiamole riflessioni; e vorrei conoscere anche il vostro punto di vista. Ho capito che aspetti anatomo-funzionali specifici non possono far parte del know-how di tutti... Leggi tutto...
Salve a tutti,
da alcuni giorni sto prendendo degli antinfiammatori "OKi" perche' avevo una leggera tonsillite (oggi e' l'ultimo gg. che li prendo); mi sono accorto che ogni volta che prendo qst bustime nn averto i D.O.M.S. o cmq li avverto minimanente.
mi chiedo se gli antinfiammatori possono aiutare a recuperare dopo un allenamento intenso e se tutto questo e pro o controproducente...
Saluti
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Il fatto di non avere i DOMS non deriva dal fatto che l'antinfiammatorio ti fa recuperare prima dall'allenamento, ma bensì che ti "spegne" i recettori del dolore. Quindi non accelerano nessun recupero, anzi ti "avvelenano" l'organismo. Prendili solo quando è strettamente necessario.
Servizi: Fitness metabolico (Ipertensione, diabete, obesita), Allenamento con Trx e Swissball, Dimagrimento e valutazione metabolismo
Lavora a: Napoli
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Salve,
Grazie per la risposta, semplice ma esaustiva...
alla prossima, Saluti
Tags: allenamento
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Tonsillite
Ultima risposta fornita
Mi sorprendo che su Albanesi scrivono queste ......cose incommentabili (voglio evitare di essere volgare). Consiglio vivamente di approfondire cosa siano i meccanismi bioenergetici, un consiglio che do...
Valori nutrizionali
Calorie: 18 Kcal | Carboidrati: 3.65 g | Proteine: 0.85 g | Grassi: 0.3 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Trasportare carichi da 0,5 a 7 kg, su...
Siderurgia - industria siderurgica,...
Domestico - portare fuori la spazzatura...
Giocare con i bambini, stando seduti...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.