Ultima risposta del Forum

Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...

Allenamento fai da te

Allora ho smesso di andare in palestra a luglio di quest'anno però ho continuato fino a settembre facendo allenamenti a basso carico e quindi mi sn un bel pò rammollito.Problemi articolari nono per niente.Quali sarebbero questi metodi?non ne ho mai sentito parlare

Se hai la possibilità investi i tuoi soldi comprando:

1) trap-bar;
2) una "tower gym", ovvero attrezzatura che comprende parallele e sbarra per trazioni;
3) una cintura con catena per inserire i dischi;
4) dischi pesi di tutte le musure, anche microcarichi da 500-250-125gr;

Questa rappresenta una Home gym (che posseggo personalmente) con i contro-caz..i!!!

Servizi: Personal Trainer

Lavora a: Palermo

Grazie per il consiglio :) sto giusto giusto leggendo il libro oltre il brawn di stuart mcroberts certo io non voglio arrivare ad essere un abominio tutto pompato a me serve ottenere un fisico prestante e forte ma che non diventi ingombrante e che mi blocchi perchè vorrei avere la giusta dose di agilità.A tal proposito fare sport tipo muay thay e seguirne l'allenamento fisico potrebbe darmi più risultati?

Tags: palestra attività dimagrire petto esercizi addominali crunch gambe affondi bicipiti peso corsa esercizio

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: acqua Addominali Affondi Allenarsi Bicipiti corsa Crunch Dimagrire Esercizi gambe palestra peso Petto

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 481 Kcal | Carboidrati: 66.8 g | Proteine: 5.4 g | Grassi: 22.6 g

Biscotti schegge di cioccolato commerciali preparati gusto classico, con molti grassi non arricchiti

Attività utenti

Utenti