Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...
Allora ho smesso di andare in palestra a luglio di quest'anno però ho continuato fino a settembre facendo allenamenti a basso carico e quindi mi sn un bel pò rammollito.Problemi articolari nono per niente.Quali sarebbero questi metodi?non ne ho mai sentito parlare
Se hai la possibilità investi i tuoi soldi comprando:
1) trap-bar;
2) una "tower gym", ovvero attrezzatura che comprende parallele e sbarra per trazioni;
3) una cintura con catena per inserire i dischi;
4) dischi pesi di tutte le musure, anche microcarichi da 500-250-125gr;
Questa rappresenta una Home gym (che posseggo personalmente) con i contro-caz..i!!!
Servizi: Personal Trainer
Lavora a: Palermo
Grazie per il consiglio :) sto giusto giusto leggendo il libro oltre il brawn di stuart mcroberts certo io non voglio arrivare ad essere un abominio tutto pompato a me serve ottenere un fisico prestante e forte ma che non diventi ingombrante e che mi blocchi perchè vorrei avere la giusta dose di agilità.A tal proposito fare sport tipo muay thay e seguirne l'allenamento fisico potrebbe darmi più risultati?
Tags: palestra attività dimagrire petto esercizi addominali crunch gambe affondi bicipiti peso corsa esercizio
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: acqua Addominali Affondi Allenarsi Bicipiti corsa Crunch Dimagrire Esercizi gambe palestra peso Petto
Ultima risposta fornita
Mi sorprendo che su Albanesi scrivono queste ......cose incommentabili (voglio evitare di essere volgare). Consiglio vivamente di approfondire cosa siano i meccanismi bioenergetici, un consiglio che do...
Valori nutrizionali
Calorie: 481 Kcal | Carboidrati: 66.8 g | Proteine: 5.4 g | Grassi: 22.6 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Salire in collina, camminando con un...
Pesca nel ruscello, con stivaloni impermeabili...
Pulire la casa, od una cabina, generale....
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.