Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...
Salve mi chiamo Prospero da circa due mesi ho praticato una regolare attività sportiva facendo mountai bike e corsa perdendo circa 2-3 kg.Non sono eccessivamente grosso ma ho qualche kilo di troppo a livello addominale e ho un po il petto pronunciato.Sono alto 170 cm e peso 65 kg.Vorrei una scheda orientativa per allenare e "definire" i pettorali ed il giro vita.é consigliabile che mi indichiate una serie di esercizi da svolgere in casa,considerando che non ho nessun attrezzo a disposizione.TUtto questo al fine di avere un fisico asciutto e abbastanza definito.
VI ringrazio aticipatamente e colgo l'occasione per augurarvi buon lavoro.
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Tags: attività corsa addominale petto peso scheda allenare pettorali serie esercizi
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Allenare corsa Esercizi peso Petto Pettorali
Ultima risposta fornita
Mi sorprendo che su Albanesi scrivono queste ......cose incommentabili (voglio evitare di essere volgare). Consiglio vivamente di approfondire cosa siano i meccanismi bioenergetici, un consiglio che do...
Valori nutrizionali
Calorie: 15 Kcal | Carboidrati: 3.63 g | Proteine: 0.65 g | Grassi: 0.11 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Spaccare la legna, spaccare tronchi...
Stare in piedi in chiesa (pacatamente).....
Raccogliere nell'orto, leggero, raccogliere...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.