Ultima risposta del Forum

Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...

Allenamento a casa.

Salve mi chiamo Prospero da circa due mesi ho praticato una regolare attività sportiva facendo mountai bike e corsa perdendo circa 2-3 kg.Non sono eccessivamente grosso ma ho qualche kilo di troppo a livello addominale e ho un po il petto pronunciato.Sono alto 170 cm e peso 65 kg.Vorrei una scheda orientativa per allenare e "definire" i pettorali ed il giro vita.é consigliabile che mi indichiate una serie di esercizi da svolgere in casa,considerando che non ho nessun attrezzo a disposizione.TUtto questo al fine di avere un fisico asciutto e abbastanza definito.
VI ringrazio aticipatamente e colgo l'occasione per augurarvi buon lavoro.

Loggati o Registrati per rispondere

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

Tags: attività corsa addominale petto peso scheda allenare pettorali serie esercizi

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Allenare corsa Esercizi peso Petto Pettorali

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 15 Kcal | Carboidrati: 3.63 g | Proteine: 0.65 g | Grassi: 0.11 g

Cetriolo, con buccia

Attività utenti

Utenti