Ultima risposta del Forum

Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...

aiuto allenamento leggero per irrobustire le braccia integrato al calcio

salve a tutti! sono bagna99, sono nuovo e vorrei chiedere 1 ks.. ho 20 anni e sono parecchio magro nonostante abbia una percenuale di grasso corporeo del 13.8%... pratico calcio, 4 vlt la settimana(martedì, giovedì, venerdì + la partita di domenica) e vorrei chiedere a qualcuno se può aiutarmi con un allenamento leggero da 2 gg la settimana(lunedì e mercoledì) da integrare al calcio... possibilmente da sviluppare in 4 sessioni per tipo di esercizio(tipo curl).. ho già sperimenato allenamenti miei 1 po' particolari e ho avuto qualche piccolo incremento ma mi sono dovuto fermare per stanchezza dato k nn avevo rispettato alcuna pausa... ah e dispongo solo di manubri perchè vorrei fare tutto a casa..allora potete aiutarmi?

salve allora bisognerebbe partire dal l'ultimo punto quando dici che ti sei fermato per stanchezza sicuramente sei entrato in una fase di catabolismo mi spiego meglio sotto stress , ti consiglierei di assumere qualche integratore naturale , e di provare sezzioni di carl
con manubri e bilanceri pesanti per le braccia li puoi fare , lunedi e mercoledi , ma non ti aspettare grossi traguardi pero' , potresti prendere 3 centrimetri in un paio di mesi ma l'alenamento d'essere costante e' intenso .

Lavora a: Catanzaro

grazie ma nn miè ben chiaro cosa si intende.. dovrei fare solo curl per te?

Tags: allenamento calcio grasso settimana esercizio allenamenti

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: braccia Curl grasso Grasso corporeo

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 27 Kcal | Carboidrati: 1.4 g | Proteine: 3.9 g | Grassi: 0.7 g

Funghi porcini

Attività utenti

Utenti