Ultima risposta del Forum

Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...

Abitudini Mattutine

Salve,
sono una ragazza di 21 anni
vorrei iniziare ad eseguire degli esercizi tutte le mattine, prima di andare in università in bicicletta,
per max 30 minuti, che vertano soprattutto sulla parte alta del corpo (in particolare braccia con manubri). potreste consigliarmeli? in che serie? prima o dopo la colazione? meglio tutti i giorni o a giorni alterni?
grazie mille.

Gentile Milly,
il suo quesito cade a proposito. Infatti poco fa, per esattezza il 18/03, ho pubblicato il seguente lavoro:

http://www.my-personaltrainer.it/homefitness/modellarsi-in-casa.html

che trova tuttora in evidenza nel ns. sito. E' appunto dedicato ai soggetti che vogliono tenersi tonici, lavorando in casa e con poco tempo a disposizione.
L'ho pensato in particolare per soggetti sopra i 30 anni, perchè in genere i giovanissimi hanno più tempo da dedicarci. Ma dato che lei, pur avendo 21 anni, non gode di questa fortuna, può benissimo sfruttare le direttive di tale lavoro.

Ivi ho indicato tutte le risposte alle sue domande, tra cui serie, ripetizioni, orari, frequenza.

Qualora, dopo la lettura, le restino dei dubbi, posti pure in quesito in qs. stesso thread. Le risponderò appena mi sarà possibile. Purtroppo per ragioni lavorative entro in community solo una volta a settimana, max due. Quindi può darsi che tarderò un poco. Altrimenti mi scriva una email a ivan[chiocciola]mercolini.com. Le risponderò volentieri, purchè, ovviamente, non mi chieda una PERSONALIZZAZIONE del lavoro da me pubblicato, cosa che non è fattibile salvo un appuntamento dal vivo con la sua persona.

Distinti Saluti,

IVAN MERCOLINI
BodyBuilding & Fitness Instructor
Personal Trainer Body For Life System
Model Trainer

Tel. 339.7383778
PESARO-RIMINI

www.facebook.com/ivan.mercolini
mailto: ivan[et]mercolini.com

Servizi: Estetica del corpo, Personal Trainer, Allenamento

Lavora a: Rimini

Tags: ragazza esercizi serie colazione