Ultima risposta del Forum

Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...

Vorrei "asciugare" le cosce chi mi consiglia un programma di allenamento mirato?

Salve.Non ho un problema molto evidente, nel complesso sn magra(alta 180 per 65 kili).La mia struttura fisica è quella comune a molte donne sopra sono magrissima (e pancia superpiatta dato ke l'alleno spesso) ma sotto nn dico di essere grassa ma comq piu piena e questa differenza non la riesco a tollerare.Nessun istruttore mi segue con cura.Qualcuno di voi puo consigliarmi esercizi e durata per ogni esercizio per snellire le gambe e ridurre la circonferenza fianchi??Grazie mille a tutti voi

Salve Ilenia,

Purtroppo per un programma dettagliato come chiede è necessaria la collaborazione in carne ed ossa di un Personal Trainer che possa inizialmente valutarla e successivamente seguirla.

Leggendo questo articolo del sottoscritto e di un caro collega sicuramente potrà vederci più chiaro:

http://www.my-personaltrainer.it/allenamento/allenamento-femminile.html

Un caro saluto,
Dott. Alessandro Cioffi.

Servizi: Personal Trainer

Lavora a: Roma

Tags: allenamento pancia grassa esercizi esercizio gambe

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Esercizi gambe Pancia Programma di allenamento

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 215 Kcal | Carboidrati: 0.9 g | Proteine: 19.8 g | Grassi: 14.7 g

Prosciutto cotto

Attività utenti

Utenti